Cinema Ultime News Casting

Russell Crowe protagonista del thriller Poker Face

Pubblicato il 17 maggio 2021 di Marco Triolo

Russell Crowe sarà protagonista di Poker Face, un thriller diretto da Gary Fleder (Homefront, Cosa fare a Denver quando sei morto) e scritto da Stephen M. Coates. Crowe sarà Jake, un magnate della tecnologia che riunisce nella propria villa di Miami i suoi amici di infanzia, per un torneo di poker dalla posta in gioco molto alta. Tutti gli amici hanno un rapporto di amore/odio con Jake. E lui, un maestro del poker, ha elaborato un piano per vendicarsi di ciascuno di loro. Jake però sarà costretto a ripensare alla sua strategia quando la villa finisce sotto il controllo di un pericoloso intruso, i cui colpi precedenti sono finiti tutti con omicidi e incendi dolosi.

Poker Face sarà finanziato e distribuito da Arclight Films. Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger saranno i produttori. Per ora non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

I prossimi ruoli di Russell Crowe

Russell Crowe è apparso da poco nel thriller Il giorno sbagliato. Prossimamente lo vedremo in Thor: Love and Thunder, dove apparirà nel ruolo di Zeus. Inoltre apparirà nel thriller The Georgetown Project e nel biopic Rothko, nei panni del celebre pittore americano Mark Rothko. Infine, interpreterà un boss della malavita in American Son, remake americano de Il profeta di Jacques Audiard.

Fonte: Deadline