L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Son – Russell Crowe un mafioso nel remake de Il profeta

American Son – Russell Crowe un mafioso nel remake de Il profeta

Di Marlen Vazzoler

Russell Crowe interpreterà un mafioso nel thriller American Son, il remake del film francese Il profeta prodotto dalla Paramount. La pellicola è diretta da Andrew “Rapman” Onwubolu (Blue Story) mentre la sceneggiatura è opera di Dennis Lehane.

Inizialmente in sviluppo alla Sony Pictures, dove è stato re-intitolato American Son, il film ha ora la precedenza alla Paramount. Secondo le fonti di Variety lo studio punterà per uno sconosciuto per la parte del protagonista e il casting comincerà molto presto.

La storia

Il film è incentrato su un uomo che, dopo essere finito sotto il controllo di uno spietato mafioso (Crowe) mentre si trovava in prigione, crea un’organizzazione criminale multirazziale, elimina il suo mentore e guadagna un posto per la sua banda accanto alla mafia italiana e russa.

Nella versione originale diretta da Jacques Audiard, seguiamo un arabo (Tahar Rahim) finito nelle prigioni francesi che diventa un boss mafioso. La pellicola vinse il grand prix nel 2009 al Festival di Cannes.

La pellicola è prodotta da Neal H. Moritz e Toby Jaffe tramite la Original Film. Il prossimo film di Crowe in arrivo nelle sale è Unhinged che verrà distribuito negli USA il 1 luglio da Solstice Studios.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.