L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Worthington con Russell Crowe nell’horror The Georgetown Project

Sam Worthington con Russell Crowe nell’horror The Georgetown Project

Di Marco Triolo

Sam Worthington e David Hyde Pierce sono entrati nel cast di The Georgetown Project, horror interpretato da Russell Crowe di cui vi abbiamo parlato qui. Il film sarà prodotto da Kevin Williamson, sceneggiatore della saga di Scream e creatore di The Following.

David Hyde Pierce è un veterano di Frasier e The Good Wife, e appare anche nei film della serie Wet Hot American Summer. Sam Worthington non ha bisogno di presentazioni, e presto riprenderà il ruolo di Jake Sully negli attesi sequel di Avatar, che usciranno a partire dal 2021.

Il film sarà il debutto alla regia di Joshua John Miller e M.A. Fortin, sceneggiatori del meta-horror The Final Girls e creatori della serie Regina del Sud. I due hanno anche scritto la sceneggiatura.

La trama di The Georgetown Project

Crowe sarà Anthony Miller, un attore problematico che inizia a perdere la testa mentre sta girando un film dell’orrore. La figlia, con cui ha un pessimo rapporto, non capisce se lui stia ricadendo nelle sue vecchie dipendenze o se ci sia qualcosa di più sinistro in gioco.

Il cast già include anche Ryan Simpkins, nei panni della figlia di Miller, e Chloe Bailey nel ruolo di Blake Holloway, una collega del protagonista, oltre a Tracey Bonner e Samantha Mathis. I ruoli di Worthington e Pierce non sono stati invece rivelati. A co-produrre ci saranno Miramax e Outerbanks Entertainment, la compagnia di produzione di Williamson.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.