L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Worthington con Russell Crowe nell’horror The Georgetown Project

Sam Worthington con Russell Crowe nell’horror The Georgetown Project

Di Marco Triolo

Sam Worthington e David Hyde Pierce sono entrati nel cast di The Georgetown Project, horror interpretato da Russell Crowe di cui vi abbiamo parlato qui. Il film sarà prodotto da Kevin Williamson, sceneggiatore della saga di Scream e creatore di The Following.

David Hyde Pierce è un veterano di Frasier e The Good Wife, e appare anche nei film della serie Wet Hot American Summer. Sam Worthington non ha bisogno di presentazioni, e presto riprenderà il ruolo di Jake Sully negli attesi sequel di Avatar, che usciranno a partire dal 2021.

Il film sarà il debutto alla regia di Joshua John Miller e M.A. Fortin, sceneggiatori del meta-horror The Final Girls e creatori della serie Regina del Sud. I due hanno anche scritto la sceneggiatura.

La trama di The Georgetown Project

Crowe sarà Anthony Miller, un attore problematico che inizia a perdere la testa mentre sta girando un film dell’orrore. La figlia, con cui ha un pessimo rapporto, non capisce se lui stia ricadendo nelle sue vecchie dipendenze o se ci sia qualcosa di più sinistro in gioco.

Il cast già include anche Ryan Simpkins, nei panni della figlia di Miller, e Chloe Bailey nel ruolo di Blake Holloway, una collega del protagonista, oltre a Tracey Bonner e Samantha Mathis. I ruoli di Worthington e Pierce non sono stati invece rivelati. A co-produrre ci saranno Miramax e Outerbanks Entertainment, la compagnia di produzione di Williamson.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.