L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Worthington con Russell Crowe nell’horror The Georgetown Project

Sam Worthington con Russell Crowe nell’horror The Georgetown Project

Di Marco Triolo

Sam Worthington e David Hyde Pierce sono entrati nel cast di The Georgetown Project, horror interpretato da Russell Crowe di cui vi abbiamo parlato qui. Il film sarà prodotto da Kevin Williamson, sceneggiatore della saga di Scream e creatore di The Following.

David Hyde Pierce è un veterano di Frasier e The Good Wife, e appare anche nei film della serie Wet Hot American Summer. Sam Worthington non ha bisogno di presentazioni, e presto riprenderà il ruolo di Jake Sully negli attesi sequel di Avatar, che usciranno a partire dal 2021.

Il film sarà il debutto alla regia di Joshua John Miller e M.A. Fortin, sceneggiatori del meta-horror The Final Girls e creatori della serie Regina del Sud. I due hanno anche scritto la sceneggiatura.

La trama di The Georgetown Project

Crowe sarà Anthony Miller, un attore problematico che inizia a perdere la testa mentre sta girando un film dell’orrore. La figlia, con cui ha un pessimo rapporto, non capisce se lui stia ricadendo nelle sue vecchie dipendenze o se ci sia qualcosa di più sinistro in gioco.

Il cast già include anche Ryan Simpkins, nei panni della figlia di Miller, e Chloe Bailey nel ruolo di Blake Holloway, una collega del protagonista, oltre a Tracey Bonner e Samantha Mathis. I ruoli di Worthington e Pierce non sono stati invece rivelati. A co-produrre ci saranno Miramax e Outerbanks Entertainment, la compagnia di produzione di Williamson.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Monster Dog – Il Signore dei Cani 13 Agosto 2022 - 9:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Monster dog – Il signore dei cani, film diretto da Claudio Fragasso con protagonista la rock star Alice Cooper.

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.