Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Pilou Asbæk nel cast di Aquaman 2
Le riprese di Aquaman 2 non sono ancora cominciate, ma Amber Heard continua a promuovere il suo ritorno nel ruolo di Mera: dopo il video con lo scomodo costume e una foto dall’allenamento, l’attrice ha condiviso uno scatto che ci riporta nel backstage del primo film.
Nell’immagine possiamo vedere Amber Heard appisolata sul letto, ancora nelle vesti della principessa atlantidea. “Mi sono dimenticata il pigiama” recita il commento.
L’insistenza sul suo ritorno è forse una risposta alle polemiche di alcuni fan, che avevano chiesto il licenziamento dell’attrice per i conflitti legali con l’ex marito Johnny Depp. Dato che quest’ultimo è stato allontanato dalla saga di Animali fantastici, i suddetti fan pretendevano che Heard subisse il medesimo trattamento. La Warner Bros., però, non ha dato loro ascolto, come dimostra il ritorno di Mera nei reshoot di Justice League.
Le notizie su Aquaman 2 sono ancora scarse, ma le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate; James Wan sarà ancora il regista. Intanto, potrete vedere la foto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Le riprese di Aquaman 2 dovrebbero cominciare in estate
– I primi dettagli su Aquaman 2 dal DC FanDome
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin). Nel sequel ci sarà Pilou Asbæk.
La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.
Fonte: ComicBookMovie