Aquaman: i primi dettagli sul sequel svelati al DC FanDome

Aquaman: i primi dettagli sul sequel svelati al DC FanDome

Di Filippo Magnifico

Anche Aquaman a avuto il suo piccolo spazio durante il DC FanDome. Presenti il regista James Wan e l’attore Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), che hanno colto l’occasione per rivelare qualche piccolo dettaglio su Aquaman 2, in arrivo nelle sale nel 2022.

Nuovi mondi da esplorare

Il film entrerà presto in pre-produzione e il regista ha promesso un’opera più seria e attuale, più vicina, insomma, a quello che sta succedendo nel nostro mondo.
James Wan si è dimostrato molto entusiasta all’idea di poter proseguire il suo viaggio e ha anticipato che il secondo capitolo espanderà l’universo visto nel primo film. In poche parole, ci saranno nuovi mondi inesplorati da scoprire.

Il lato horror di Aquaman

Qualche giorno fa, sulla pagina Twitter dell’evento erano state pubblicate alcune dichiarazioni del regista, riguardanti il lato horror di Aquaman.

Il primo film aveva un po’ del mio tocco horror e posso dire che ci saranno elementi horror anche nel sequel. È una cosa che fa parte di me, che emerge naturalmente in questi film. Soprattutto in un film come Aquaman, che si svolge in mondi sottomarini che posso rivelarsi molto spaventosi.

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni

LEGGI ANCHE

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

Madame Web: nel film è presente un’inquadratura (riciclata) di Spider-Man 2 19 Febbraio 2024 - 20:30

Oltre a un’evidente connessione legata al mondo dei fumetti Marvel, Madame Web e Spider-Man 2 hanno anche un’inquadratura in comune.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Haikyu!! THE MOVIE quinto miglior fine settimana di sempre al Box Office giapponese 19 Febbraio 2024 - 12:44

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump ha registrato la miglior apertura del 2024, spodestando Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI