L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman: i primi dettagli sul sequel svelati al DC FanDome

Aquaman: i primi dettagli sul sequel svelati al DC FanDome

Di Filippo Magnifico

Anche Aquaman a avuto il suo piccolo spazio durante il DC FanDome. Presenti il regista James Wan e l’attore Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), che hanno colto l’occasione per rivelare qualche piccolo dettaglio su Aquaman 2, in arrivo nelle sale nel 2022.

Nuovi mondi da esplorare

Il film entrerà presto in pre-produzione e il regista ha promesso un’opera più seria e attuale, più vicina, insomma, a quello che sta succedendo nel nostro mondo.
James Wan si è dimostrato molto entusiasta all’idea di poter proseguire il suo viaggio e ha anticipato che il secondo capitolo espanderà l’universo visto nel primo film. In poche parole, ci saranno nuovi mondi inesplorati da scoprire.

Il lato horror di Aquaman

Qualche giorno fa, sulla pagina Twitter dell’evento erano state pubblicate alcune dichiarazioni del regista, riguardanti il lato horror di Aquaman.

Il primo film aveva un po’ del mio tocco horror e posso dire che ci saranno elementi horror anche nel sequel. È una cosa che fa parte di me, che emerge naturalmente in questi film. Soprattutto in un film come Aquaman, che si svolge in mondi sottomarini che posso rivelarsi molto spaventosi.

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

LEGGI ANCHE: La recensione di Roberto Recchioni

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.