L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amber Heard e lo scomodissimo costume di Mera in un nuovo video

Amber Heard e lo scomodissimo costume di Mera in un nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni recensisce Zack Snyder’s Justice League

Se avete visto Zack Snyder’s Justice League, sicuramente avete notato che le scene con Mera (Amber Heard) sono un po’ diverse dalla versione cinematografica, e inoltre la principessa atlantidea compare anche nel futuro post-apocalittico denominato Knightmare: fa parte del manipolo di eroi – più il Joker – che accompagna Batman nella sua crociata contro Superman e Darkseid.

Ebbene, l’attrice texana ha festeggiato il suo millesimo post su Instagram con un simpatico video dal backstage del film, utile per capire quanto sia rigido e scomodo il costume dell’eroina. Mentre si trova (presumibilmente) nel suo camerino, Amber Heard cerca di appoggiarsi contro un ripiano, poi fa cadere un tumbler e tenta di raccoglierlo. Sembra una cosa da niente, ma non con quel costume.

Heard e la sua Mera torneranno in Aquaman 2, per buona pace dei fan che la volevano fuori dal cinecomic in seguito ai suoi conflitti con Johnny Depp. Troverete il video qui di seguito, ma intanto vi ricordo che Zack Snyder’s Justice League è disponibile in Italia su Sky e NOW TV.

Il video

LEGGI ANCHE:

Un esperimento sociale chiamato Zack Snyder’s Justice League

Cosa accadrebbe se Zack Snyder’s Justice League diventasse canon?

Un articolo svela genesi e segreti della Snyder Cut

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto sarà il Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Fonti: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.