L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman 2: Dolph Lundgren rivela che le riprese partiranno in estate

Aquaman 2: Dolph Lundgren rivela che le riprese partiranno in estate

Di Marco Triolo

Negli ultimi anni, Dolph Lundgren ha recitato in molti action per il mercato home entertainment e fatto anche qualche passo verso un ritorno al mainstream con ruoli in Arrow, Creed II e Aquaman. Nel film DC interpretava Nereus, sovrano di Xebel e padre di Mera (Amber Heard), nonché alleato del villain Orm (Patrick Wilson). Durante un panel virtuale del Wizard World (QUI), Lundgren ha ora confermato che riprenderà quel ruolo nel sequel e che le riprese partiranno quest’estate a Londra. E ha aggiunto che il film “uscirà l’anno prossimo al cinema, sperano”.

Chi? Ovviamente Warner Bros., che per quest’anno ha scelto di destinare tutti i suoi film in uscita su HBO Max oltre che nelle sale. Wonder Woman 1984 è stato il primo ad arrivare contemporaneamente in sala e su HBO Max, dove ha fatto raddoppiare il numero di iscritti al servizio nell’ultimo trimestre del 2020. Risulta inoltre in testa nella Top 10 streaming SVOD di Nielsen, nella settimana di Natale 2020.

L’esperienza sul set di Aquaman

Parlando della sua esperienza sul set, Lundgren ha detto:

[Aquaman] è stato certamente un’esperienza nuova. L’unica acqua che ho mai visto era nella bottiglia di Evian che ho bevuto. Non c’era acqua sul set. Era davvero molto asciutto. Eravamo appesi a un’imbracatura tutto il giorno – cinque, sei, sette, otto ore al giorno – e dovevamo muovere le gambe in un certo modo, parlare, muoverci e poi i nostri capelli sarebbero stati aggiunti più tardi al computer. Perciò era molto, molto noioso, ma anche un’esperienza diversa dal solito. Ed è stato divertente lavorare con tutti quei grandi attori, [Willem] Dafoe, Patrick Wilson e ovviamente Jason Momoa.

Aquaman 2 è attualmente fissato per il 16 dicembre 2022.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Le immagini ufficiali degli Illuminati e il video con le reazioni del pubblico 28 Maggio 2022 - 12:00

I Marvel Studios hanno pubblicato le immagini ufficiali degli Illuminati in Doctor Strange 2, insieme al video con le reazioni del pubblico.

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con Amore + Iva, ecco la sua nuova canzone 28 Maggio 2022 - 11:00

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo . L’artista sarà in tour per un anno: il debutto a Firenze, il prossimo 8 novembre.

Stranger Things 4: il trailer del volume 2 è già disponibile, ecco come vederlo 28 Maggio 2022 - 10:34

Il volume 2 di Stranger Things 4 arriverà su Netflix l’1 luglio e a quanto pare è già disponibile il trailer, solo che non è stato diffuso in maniera ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei