L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman 2: Dolph Lundgren rivela che le riprese partiranno in estate

Aquaman 2: Dolph Lundgren rivela che le riprese partiranno in estate

Di Marco Triolo

Negli ultimi anni, Dolph Lundgren ha recitato in molti action per il mercato home entertainment e fatto anche qualche passo verso un ritorno al mainstream con ruoli in Arrow, Creed II e Aquaman. Nel film DC interpretava Nereus, sovrano di Xebel e padre di Mera (Amber Heard), nonché alleato del villain Orm (Patrick Wilson). Durante un panel virtuale del Wizard World (QUI), Lundgren ha ora confermato che riprenderà quel ruolo nel sequel e che le riprese partiranno quest’estate a Londra. E ha aggiunto che il film “uscirà l’anno prossimo al cinema, sperano”.

Chi? Ovviamente Warner Bros., che per quest’anno ha scelto di destinare tutti i suoi film in uscita su HBO Max oltre che nelle sale. Wonder Woman 1984 è stato il primo ad arrivare contemporaneamente in sala e su HBO Max, dove ha fatto raddoppiare il numero di iscritti al servizio nell’ultimo trimestre del 2020. Risulta inoltre in testa nella Top 10 streaming SVOD di Nielsen, nella settimana di Natale 2020.

L’esperienza sul set di Aquaman

Parlando della sua esperienza sul set, Lundgren ha detto:

[Aquaman] è stato certamente un’esperienza nuova. L’unica acqua che ho mai visto era nella bottiglia di Evian che ho bevuto. Non c’era acqua sul set. Era davvero molto asciutto. Eravamo appesi a un’imbracatura tutto il giorno – cinque, sei, sette, otto ore al giorno – e dovevamo muovere le gambe in un certo modo, parlare, muoverci e poi i nostri capelli sarebbero stati aggiunti più tardi al computer. Perciò era molto, molto noioso, ma anche un’esperienza diversa dal solito. Ed è stato divertente lavorare con tutti quei grandi attori, [Willem] Dafoe, Patrick Wilson e ovviamente Jason Momoa.

Aquaman 2 è attualmente fissato per il 16 dicembre 2022.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.