Cinema Noi fan dell'horror Casting

Anche Steven Yeun nel nuovo film di Jordan Peele

Pubblicato il 02 aprile 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Keke Palmer nel nuovo horror di Jordan Peele

Il nuovo film di Jordan Peele (ancora senza titolo) è avvolto nel mistero, ma il casting è in corso: dopo Keke Palmer, ora Variety riporta che la produzione ha scritturato Steven Yeun.

Non conosciamo né il genere né tantomeno la trama del film, ma si dà per scontato che sia un altro horror, come Get Out e Noi. Peele è infatti noto per la sua capacità di fare critica sociale attraverso questo genere, esaminando i temi della discriminazione razziale o altre problematiche contemporanee.

Steven Yeun, attore sudcoreano naturalizzato statunitense, si è fatto conoscere per il ruolo i Glenn Rhee in The Walking Dead, mentre di recente è stato acclamato per la sua interpretazione in Minari, con tanto di candidatura agli Oscar come Miglior Attore Protagonista. È apparso anche in altri film, tra cui I Origins, Okja e Burning – L’amore brucia. Inoltre, ha già lavorato con Jordan Peele nel revival di The Twilight Zone, dove quest’ultimo era presentatore e produttore.

Oltre a scrivere e dirigere il film, il cineasta newyorkese lo produrrà con la sua Monkeypaw Productions. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo horror di Jordan Peele uscirà nel 2022

Jordan Peele produrrà il remake de La casa nera

La recensione di Noi

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun e Daniel Kaluuya.

Peele produttore

Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, mentre pochi giorni fa abbiamo scoperto che produrrà un remake de La casa nera.

Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore.

Fonte: Empire