LEGGI ANCHE: Il nuovo horror di Jordan Peele uscirà nel 2022
Collider riporta che Keke Palmer è entrata nel cast del nuovo film di Jordan Peele, ancora senza titolo. Interpreterà l’antagonista.
Non sappiamo nulla del progetto in questione, se non che uscirà il 22 luglio 2022 negli Stati Uniti, distribuito da Universal Pictures. I dettagli sulla trama sono tenuti sotto stretto riserbo, ma si tratterà di un altro horror. Se gli ottimi Get Out e Noi sono di qualche indicazione, possiamo immaginare che Peele sfrutterà ancora il genere per fare un’arguta critica sociale, approfondendo i temi della discriminazione razziale o altre problematiche contemporanee. Ovviamente è solo un’ipotesi, ma verosimile.
L’americana Keke Palmer è nota per varie serie tv, fra cui 90210, Masters of Sex, Scream Queens, Berlin Station, Star e Scream. Ha lavorato anche in vari film, compresi Imperial Dreams e Le ragazze di Wall Street.
Oltre a scrivere e dirigere il film, l’attore e cineasta newyorkese lo produrrà con la sua Monkeypaw Productions.
LEGGI ANCHE:
– Jordan Peele produrrà il remake de La casa nera
Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, mentre pochi giorni fa abbiamo scoperto che produrrà un remake de La casa nera.
Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’è anche narratore.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net