SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Kaci Walfall sarà Naomi nella serie DC
Reduce dall’amara cancellazione di The New Goods, Ava DuVernay si sta dedicando a altro progetto DC: si tratta della serie Naomi per CW, basata sull’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell. Ebbene, le riprese del pilot sono appena iniziate, e la regista ha condiviso una foto in cui l’eponima protagonista (Kaci Walfall) sfreccia nei corridoi della scuola sullo skateboard.
Naomi è originaria di una Terra parallela, dove sua madre ha ricevuto enormi poteri a causa di una radiazione che ha colpito il pianeta in seguito alla distruzione dello strato di ozono. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da un pericoloso nemico, è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere grandi poteri.
Vi ricordo che Ava DuVernay ha creato la serie insieme a Jill Blankenship (Arrow). Potrete vedere la foto qui di seguito.
Day One.
NAOMI starring @KaciWalfall. @ARRAYNow @DCComics @WarnerBrosTV @TheCW pic.twitter.com/doq8VZuV78— Ava DuVernay (@ava) April 7, 2021
LEGGI ANCHE: Naomi diventerà una serie per The CW creata da Ava DuVernay
Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.
Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.
Fonte: ComicBookMovie