L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kaci Walfall sarà Naomi nella serie di Ava DuVernay tratta dal fumetto DC

Kaci Walfall sarà Naomi nella serie di Ava DuVernay tratta dal fumetto DC

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Naomi diventerà una serie per The CW creata da Ava DuVernay

Kaci Walfall (Army Wives, Person of Interest) interpreterà la protagonista nel pilot di Naomi, serie creata da Ava DuVernay e Jill Blankenship per The CW. È basata sull’omonimo fumetto DC di Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell.

L’eponima sedicenne, originaria di una realtà parallela, è figlia di una donna che ha ricevuto enormi poteri a causa di una radiazione che ha colpito la Terra in seguito alla distruzione dello strato di ozono. Nascosta su Terra Prime per proteggerla da un pericoloso nemico, è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre i poteri che ha ereditato dalla madre.

Come sappiamo, Naomi non è il primo progetto DC che coinvolge Ava DuVernay: la regista di Selma, Nelle pieghe del tempo e When They See Us dirigerà infatti anche New Gods, dal fumetto di Jack Kirby.

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.