L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay

Di Marco Triolo

Ava DuVernay prosegue la sua collaborazione con Warner/DC, dopo la serie DMZ e il film New Gods (che si appresta a dirigere). L’autrice di When They See Us e Nelle pieghe del tempo svilupperà per The CW Naomi, una serie tratta dai fumetti scritti da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrati da Jamal Campbell. DuVernay farà coppia con la sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Arrow Jill Blankenship per scrivere e produrre il progetto.

La trama di Naomi

Il fumetto è incentrato sul viaggio della protagonista da una cittadina di provincia nel nordovest degli Stati Uniti al multiverso. Quando un evento sovrannaturale scuote la sua cittadina dalle fondamenta, Naomi parte per scoprirne le origini. Quello che scopre metterà in discussione tutto ciò che sa del suo passato.

Array Filmworks di Ava DuVernay produrrà la serie in associazione con Warner Bros Television. Sarah Bremner e Paul Garnes produrranno per Array Filmworks.

The CW e i supereroi DC Comics

The CW ha un rapporto speciale con i supereroi DC. Oltre al famoso Arrowverse, nato da Arrow e portato avanti da The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e Black Lightning, la rete manda in onda Stargirl (slegata dall’universo di Arrow) e ha in programma una serie tratta da Wonder Girl e lo spin-off di Black Lightning Painkiller. Sia Supergirl che Black Lightning chiuderanno i battenti rispettivamente con la sesta e quarta stagione.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: il trailer della serie, dal 24 febbraio su Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:02

Netflix ha diffuso il trailer di Ginny & Georgia, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 febbraio.

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5 26 Gennaio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione finale proseguiranno fino a maggio

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.