L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay

Di Marco Triolo

Ava DuVernay prosegue la sua collaborazione con Warner/DC, dopo la serie DMZ e il film New Gods (che si appresta a dirigere). L’autrice di When They See Us e Nelle pieghe del tempo svilupperà per The CW Naomi, una serie tratta dai fumetti scritti da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrati da Jamal Campbell. DuVernay farà coppia con la sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Arrow Jill Blankenship per scrivere e produrre il progetto.

La trama di Naomi

Il fumetto è incentrato sul viaggio della protagonista da una cittadina di provincia nel nordovest degli Stati Uniti al multiverso. Quando un evento sovrannaturale scuote la sua cittadina dalle fondamenta, Naomi parte per scoprirne le origini. Quello che scopre metterà in discussione tutto ciò che sa del suo passato.

Array Filmworks di Ava DuVernay produrrà la serie in associazione con Warner Bros Television. Sarah Bremner e Paul Garnes produrranno per Array Filmworks.

The CW e i supereroi DC Comics

The CW ha un rapporto speciale con i supereroi DC. Oltre al famoso Arrowverse, nato da Arrow e portato avanti da The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e Black Lightning, la rete manda in onda Stargirl (slegata dall’universo di Arrow) e ha in programma una serie tratta da Wonder Girl e lo spin-off di Black Lightning Painkiller. Sia Supergirl che Black Lightning chiuderanno i battenti rispettivamente con la sesta e quarta stagione.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Berlino: un video ci presenta i protagonisti dello spin-off de La casa di carta 3 Ottobre 2022 - 16:45

Sono iniziate in quel di Parigi le riprese di Berlino, lo spin-off de La casa di carta con protagonista Pedro Alonso.

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

House of the Dragon: il trailer dell’ottavo episodio 3 Ottobre 2022 - 11:45

Il settimo episodio di House of the Dragon ha da poco fatto il suo debutto su Sky e in streaming su NOW ma già si pensa alla prossima settimana...

Nuovo teaser per The Midnight Club: Heather Langenkamp è qui per aiutarvi a morire 2 Ottobre 2022 - 18:00

Nel cast della serie Netflix The Midnight Club troviamo la star di Nightmare Heather Langenkamp, protagonista di questo nuovo teaser.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.