SerieTV News Trailer & Video Cinecomic netflix
GUARDA ANCHE: Il poster di Jupiter’s Legacy
Come promesso, Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Jupiter’s Legacy, serie tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics a partire dal 2013.
Il trailer è molto spettacolare, e mette in scena la storia di una pesante eredità supereroistica tramandata da una generazione all’altra. La trama ruota infatti attorno ai figli di un gruppo di supereroi – chiamati The Union – che salvarono il mondo negli anni Trenta. I ragazzi hanno ereditato i poteri dei loro genitori, ma sono cresciuti come bambini viziati e privi di responsabilità… almeno finché un membro della vecchia generazione non decide di conquistare il mondo, costringendoli a unire le forze per fermarlo.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 7 maggio su Netflix.
LEGGI ANCHE:
– Una nuova foto di Jupiter’s Legacy, Mark Millar parla della serie
– Dalla pagina allo schermo nel teaser di Jupiter’s Legacy
– Il primo teaser di Jupiter’s Legacy
– Steven S. DeKnight lascia Jupiter’s Legacy
Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. Jupiter’s Legacy è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.
Nel cast di Jupiter’s Legacy figurano Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter, Mike Wade, Tenika Davis, Jhene Erwin, Humberly González, James Hicks, Morgan David Jones, Robert B. Kennedy, Jake Lewis, Gregg Lowe, Matthew MacFadzean, Scott McCord, Emily Siobhan McCourt, Jane Moffat, Stephen Oyoung, Geraldine Ronan, Katharine King So, Julie St-Louis e Clyde Whitham.
Stephen S. DeKnight era lo showrunner della serie, ma ha lasciato la produzione per differenze creative. È stato sostituito da Sang Kyu Kim. Quest’ultimo ricopre anche la carica di produttore esecutivo insieme a Mark Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely.
Fonte: Netflix Italia