L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jupiter’s Legacy – Nuova foto, Mark Millar parla della serie Netflix

Jupiter’s Legacy – Nuova foto, Mark Millar parla della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Dalla pagina allo schermo nel teaser di Jupiter’s Legacy

Empire ha svelato una nuova foto ufficiale di Jupiter’s Legacy, ambiziosa serie tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics a partire dal 2013.

“Ambiziosa” è proprio l’aggettivo ideale, dato che Millar la descrive come «parte 2001, parte Avengers, parte Il Padrino II». La trama ruota attorno ai figli di un gruppo di supereroi – chiamati The Union – che salvarono il mondo negli anni Trenta. I ragazzi hanno ereditato i poteri dei loro genitori, ma sono cresciuti come bambini viziati e privi di responsabilità… almeno finché un membro della vecchia generazione non decide di conquistare il mondo, costringendoli a unire le forze per fermarlo. Non a caso, la storia coprirà diversi decenni:

È una storia lunga 50 anni contenuta in un unico franchise. Ha un cast di 50 o 60 super-personaggi. Comincia nel 1929 e corre fino alla fine dei tempi. Corre attraverso il tempo e lo spazio, spiegando i misteri dell’esistenza umana, il tutto imbrigliato in una storia di supereroi.

L’uscita è attesa su Netflix per il 7 maggio, e il colosso dello streaming non ha mai espresso alcuna remora di fronte alle esigenze della produzione:

Non c’è stata alcuna conversazione in cui qualcuno abbia detto, “Possiamo rendere quell’esplosione un po’ più piccola?”. Le idee ambiziose vengono ricompensate.

Nell’immagine è possibile vedere il supereroe The Utopian (Josh Duhamel) scaricare la sua vista laser contro il malvagio Blackstar (Tyler Mane).

L’immagine

GUARDA ANCHE:

Il primo teaser di Jupiter’s Legacy

Steven S. DeKnight lascia Jupiter’s Legacy

Josh Duhamel in costume nelle foto dal set di Jupiter’s Legacy

La sinossi ufficiale

Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. Jupiter’s Legacy è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.

Il cast

Nel cast di Jupiter’s Legacy figurano Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter, Mike Wade, Tenika Davis, Jhene Erwin, Humberly González, James Hicks, Morgan David Jones, Robert B. Kennedy, Jake Lewis, Gregg Lowe, Matthew MacFadzean, Scott McCord, Emily Siobhan McCourt, Jane Moffat, Stephen Oyoung, Geraldine Ronan, Katharine King So, Julie St-Louis e Clyde Whitham.

Gli autori

Stephen S. DeKnight era lo showrunner della serie, ma ha lasciato la produzione per differenze creative. È stato sostituito da Sang Kyu Kim. Quest’ultimo ricopre anche la carica di produttore esecutivo insieme a Mark Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.