Jupiter’s Legacy – Il poster della serie Netflix, oggi il trailer

Jupiter’s Legacy – Il poster della serie Netflix, oggi il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una nuova foto di Jupiter’s Legacy, Mark Millar parla della serie

Il trailer di Jupiter’s Legacy uscirà nella giornata di oggi, ma intanto Netflix ha svelato il poster dell’ambiziosa serie tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics a partire dal 2013.

La trama ruota attorno ai figli di un gruppo di supereroi – chiamati The Union – che salvarono il mondo negli anni Trenta. I ragazzi hanno ereditato i poteri dei loro genitori, ma sono cresciuti come bambini viziati e privi di responsabilità… almeno finché un membro della vecchia generazione non decide di conquistare il mondo, costringendoli a unire le forze per fermarlo. “Dopo quasi un secolo in cui i supereroi si sono limitati a mantenere lo status quo” ha dichiarato Millar a Entertainment Weekly, “i più furbi cominciano a chiedersi cosa succederebbe se rompessero le regole che i vecchi eroi hanno seguito per tutte le loro vite. Cosa succederebbe se uscissero da questo ciclo ripetitivo? Il nostro punto di partenza è proprio questo, e da lì in poi [la situazione] diventa folle”.

L’autore ha paragonato Jupiter’s Legacy a Gli Incredibili, ma con “i bambini che sono un vero incubo”. Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 7 maggio su Netflix. Potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Dalla pagina allo schermo nel teaser di Jupiter’s Legacy

Il primo teaser di Jupiter’s Legacy

Steven S. DeKnight lascia Jupiter’s Legacy

La sinossi ufficiale

Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. Jupiter’s Legacy è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.

Il cast

Nel cast di Jupiter’s Legacy figurano Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter, Mike Wade, Tenika Davis, Jhene Erwin, Humberly González, James Hicks, Morgan David Jones, Robert B. Kennedy, Jake Lewis, Gregg Lowe, Matthew MacFadzean, Scott McCord, Emily Siobhan McCourt, Jane Moffat, Stephen Oyoung, Geraldine Ronan, Katharine King So, Julie St-Louis e Clyde Whitham.

Gli autori

Stephen S. DeKnight era lo showrunner della serie, ma ha lasciato la produzione per differenze creative. È stato sostituito da Sang Kyu Kim. Quest’ultimo ricopre anche la carica di produttore esecutivo insieme a Mark Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI