Cinema Ultime News Poster & Immagini

Fast & Furious 9: ecco il poster italiano con la nuova data di uscita

Pubblicato il 17 marzo 2021 di Marco Triolo

Giorni fa vi avevamo riportato alcune nuove date di uscita dei film Universal, tra cui quella di Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ora è arrivato il nuovo poster italiano che conferma l’uscita lunedì 12 luglio. Esatto, un lunedì. Il motivo della scelta non è noto, ma siamo in un anno particolare e tocca prendere decisioni particolari…

Universal Pictures punta dunque sull’estate, con la speranza che per allora i cinema siano tornati in attività e la situazione – complice un’auspicata accelerazione nella campagna vaccinale – sia tornata a una sorta di normalità. Gli altri film fissati dallo studio sono Spirit Untamed il 24 giugno, OLD di M. Night Shyamalan il 12 agosto e I Croods 2 il 19 agosto.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.