Cinema Cinecomic

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Evangeline Lilly svela quando inizieranno le riprese

Pubblicato il 21 febbraio 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si svolgeranno anche in Cappadocia

Di recente abbiamo scoperto che le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si svolgeranno anche in Turchia, nella regione della Cappadocia, e il ministro della cultura e del turismo Mehmet Nuri Ersoy sostiene che la produzione si trovi già lì. Se fosse vero, potrebbe trattarsi di sopralluoghi o qualche altro lavoro preliminare, poiché la lavorazione del film comincerà fra qualche mese.

Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) ha risposto alla domanda di un fan su Instagram, svelando che le riprese inizieranno la prossima estate, e che ci terrà aggiornati dal set.

Come sappiamo, Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà molto importante nel futuro del Marvel Cinematic Universe: introdurrà la minaccia di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), e potrebbe porre le basi per i Giovani Vendicatori. L’uscita dovrebbe essere prevista per il 2022, ma una data specifica non è ancora disponibile.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Ant-Man 3 s’intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang?

Sonny Birch tornerà in Ant-Man 3?

Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero tornare Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore.

Non sappiamo se rivedremo Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBook.com