LEGGI ANCHE: Hulu fissa l’uscita di Boss Level
È disponibile il trailer di Boss Level, film di Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Grey) che unisce azione, fantascienza e toni parossistici, quasi da commedia.
Frank Grillo interpreta Roy Pulver, ex soldato delle forze speciali che si ritrova intrappolato in un loop temporale a causa di un sinistro programma governativo, e viene continuamente ucciso da un gruppo di bizzarri sicari. A capo del programma c’è il Colonnello Ventor (Mel Gibson), che per qualche ragione ha deciso di mettere in trappola lo sventurato Roy. Quest’ultimo, però, impara progressivamente a contrattaccare, e capisce che l’unico modo per spezzare il loop è salvare sua moglie (Naomi Watts).
Il tòpos del loop temporale è stato sfruttato molte volte dal cinema e della televisione (l’ultimo caso è l’ottimo Palm Springs), quindi sarà interessante scoprire se Carnahan riuscirà a immettere qualcosa di originale. Vi ricordo che il film è stato inserito nella nostra lista dei sci-fi o fantasy più attesi del 2021.
Boss Level uscirà il 5 marzo 2021 su Hulu, negli Stati Uniti. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Hulu acquisisce Boss Level
Nel cast di Boss Level figurano anche Will Sasso, Annabelle Wallis, Rob Gronkowski, Ken Jeong e Michelle Yeoh.
La sceneggiatura è opera dello stesso Joe Carnahan insieme a Chris Borey (Open Grave) e Eddie Borey (Open Grave, Deadly Beloved).
La produzione è curata dalla WarParty Films di Carnahan e Grillo, da Emmett/Furla Films, dalla Scott Free Entertainment di Ridley Scott e da The Fyzz Facility Pictures.
Fonte: ComingSoon.net