L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boss Level – Hulu acquisisce il sci-fi di Joe Carnahan con Mel Gibson

Boss Level – Hulu acquisisce il sci-fi di Joe Carnahan con Mel Gibson

Di Lorenzo Pedrazzi

L’incertezza che circonda la riapertura delle sale cinematografiche spinge molti film a passare sulle piattaforme on-line. L’ultimo caso è quello di Boss Level, la cui uscita americana era prevista per il 30 luglio: ebbene, Deadline riporta che Hulu ne ha acquisito la distribuzione per un accordo a otto cifre. Il debutto è atteso per il 2021 sul servizio streaming (negli Stati Uniti), ma una data non è ancora disponibile.

Boss Level vede il ritorno di Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Grey) alla regia di un lungometraggio. Si tratta di un action fantascientifico in cui Frank Grillo interpreta Roy Pulver, ex soldato delle forze speciali che si ritrova intrappolato in un loop temporale a causa di un sinistro programma governativo, e rivive continuamente il giorno della sua morte. Mel Gibson presta il volto al Colonnello Ventor, capo del medesimo programma. Naomi Watts è invece la moglie di Pulver: quest’ultimo deve salvarla mentre cerca di sfuggire agli assassini che vogliono impedirgli di scoprire la verità.

Insomma, un po’ Ricomincio da capo e un po’ Edge of Tomorrow. La sceneggiatura è opera dello stesso Carnahan insieme a Chris Borey (Open Grave) e Eddie Borey (Open Grave, Deadly Beloved).

Il cast

Nel cast di Boss Level figurano anche Will Sasso, Annabelle Wallis, Rob Gronkowski, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

La produzione

La produzione è curata dalla WarParty Films di Carnahan e Grillo, da Emmett/Furla Films, dalla Scott Free Entertainment di Ridley Scott e da The Fyzz Facility Pictures.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

V/H/S94: il trailer del nuovo capitolo dell’antologia horror 16 Settembre 2021 - 20:00

Il nuovo film della serie antologica arriverà in USA su Shudder, piattaforma streaming di AMC, il 6 ottobre

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".