L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boss Level – Hulu acquisisce il sci-fi di Joe Carnahan con Mel Gibson

Boss Level – Hulu acquisisce il sci-fi di Joe Carnahan con Mel Gibson

Di Lorenzo Pedrazzi

L’incertezza che circonda la riapertura delle sale cinematografiche spinge molti film a passare sulle piattaforme on-line. L’ultimo caso è quello di Boss Level, la cui uscita americana era prevista per il 30 luglio: ebbene, Deadline riporta che Hulu ne ha acquisito la distribuzione per un accordo a otto cifre. Il debutto è atteso per il 2021 sul servizio streaming (negli Stati Uniti), ma una data non è ancora disponibile.

Boss Level vede il ritorno di Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Grey) alla regia di un lungometraggio. Si tratta di un action fantascientifico in cui Frank Grillo interpreta Roy Pulver, ex soldato delle forze speciali che si ritrova intrappolato in un loop temporale a causa di un sinistro programma governativo, e rivive continuamente il giorno della sua morte. Mel Gibson presta il volto al Colonnello Ventor, capo del medesimo programma. Naomi Watts è invece la moglie di Pulver: quest’ultimo deve salvarla mentre cerca di sfuggire agli assassini che vogliono impedirgli di scoprire la verità.

Insomma, un po’ Ricomincio da capo e un po’ Edge of Tomorrow. La sceneggiatura è opera dello stesso Carnahan insieme a Chris Borey (Open Grave) e Eddie Borey (Open Grave, Deadly Beloved).

Il cast

Nel cast di Boss Level figurano anche Will Sasso, Annabelle Wallis, Rob Gronkowski, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

La produzione

La produzione è curata dalla WarParty Films di Carnahan e Grillo, da Emmett/Furla Films, dalla Scott Free Entertainment di Ridley Scott e da The Fyzz Facility Pictures.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.