L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boss Level – Hulu fissa l’uscita del sci-fi con Frank Grillo e Mel Gibson

Boss Level – Hulu fissa l’uscita del sci-fi con Frank Grillo e Mel Gibson

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu acquisisce Boss Level

È passata una ventina di giorni da quando Hulu ha acquisito la distribuzione di Boss Level, e ora la piattaforma on-line ne ha fissato la data di uscita: il film di Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Grey) sarà disponibile dal 5 marzo 2021, ovviamente negli Stati Uniti.

Come sappiamo, Boss Level è un action fantascientifico in cui Frank Grillo interpreta Roy Pulver, ex soldato delle forze speciali che si ritrova intrappolato in un loop temporale a causa di un sinistro programma governativo, e rivive continuamente il giorno della sua morte. Mel Gibson presta il volto al Colonnello Ventor, capo del medesimo programma. Naomi Watts è invece la moglie di Pulver: quest’ultimo deve salvarla mentre cerca di sfuggire agli assassini che vogliono impedirgli di scoprire la verità.

Il tòpos del loop temporale è stato sfruttato molte volte dal cinema e della televisione (l’ultimo caso è l’ottimo Palm Springs), quindi sarà interessante scoprire se Carnahan riuscirà a immettere qualcosa di originale. Vi ricordo che il film è stato inserito nella nostra lista dei sci-fi o fantasy più attesi del 2021.

Boss Level

Il cast

Nel cast di Boss Level figurano anche Will Sasso, Annabelle Wallis, Rob Gronkowski, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Joe Carnahan insieme a Chris Borey (Open Grave) e Eddie Borey (Open Grave, Deadly Beloved).

La produzione

La produzione è curata dalla WarParty Films di Carnahan e Grillo, da Emmett/Furla Films, dalla Scott Free Entertainment di Ridley Scott e da The Fyzz Facility Pictures.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.