L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boss Level – Hulu fissa l’uscita del sci-fi con Frank Grillo e Mel Gibson

Boss Level – Hulu fissa l’uscita del sci-fi con Frank Grillo e Mel Gibson

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu acquisisce Boss Level

È passata una ventina di giorni da quando Hulu ha acquisito la distribuzione di Boss Level, e ora la piattaforma on-line ne ha fissato la data di uscita: il film di Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Grey) sarà disponibile dal 5 marzo 2021, ovviamente negli Stati Uniti.

Come sappiamo, Boss Level è un action fantascientifico in cui Frank Grillo interpreta Roy Pulver, ex soldato delle forze speciali che si ritrova intrappolato in un loop temporale a causa di un sinistro programma governativo, e rivive continuamente il giorno della sua morte. Mel Gibson presta il volto al Colonnello Ventor, capo del medesimo programma. Naomi Watts è invece la moglie di Pulver: quest’ultimo deve salvarla mentre cerca di sfuggire agli assassini che vogliono impedirgli di scoprire la verità.

Il tòpos del loop temporale è stato sfruttato molte volte dal cinema e della televisione (l’ultimo caso è l’ottimo Palm Springs), quindi sarà interessante scoprire se Carnahan riuscirà a immettere qualcosa di originale. Vi ricordo che il film è stato inserito nella nostra lista dei sci-fi o fantasy più attesi del 2021.

Boss Level

Il cast

Nel cast di Boss Level figurano anche Will Sasso, Annabelle Wallis, Rob Gronkowski, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Joe Carnahan insieme a Chris Borey (Open Grave) e Eddie Borey (Open Grave, Deadly Beloved).

La produzione

La produzione è curata dalla WarParty Films di Carnahan e Grillo, da Emmett/Furla Films, dalla Scott Free Entertainment di Ridley Scott e da The Fyzz Facility Pictures.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.