Cinema Cinecomic

Wonder Woman 1984 avrà una scena dopo i titoli di coda

Pubblicato il 10 dicembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un backstage e i poster di Wonder Woman 1984

Il DC Extended Universe non è nuovo alle scene dopo i titoli di coda: a partire da Suicide Squad, tutti i film di questo universo narrativo ne hanno avuta una. Ebbene, Wonder Woman 1984 non farà eccezione.

Intervistata da Cinema Blend, la regista Patty Jenkins ha rivelato che la scena in questione non è stata mostrata alla stampa nelle anteprime, ma sarà inclusa per il pubblico:

La teniamo in serbo per il pubblico. Perché, Dio non voglia, se qualcuno ne avesse scritto, poi avreste pensato “Beh, e ora dov’è il divertimento? A quel punto bastava metterla alla fine del film!”

Jenkins si è ovviamente rifiutata di svelare i dettagli in proposito, ma possiamo ipotizzare che la scena contenga qualche anticipazione sul futuro sequel, o su un altro film del DCEU. Ovviamente sono soltanto speculazioni prive di conferme.

Intanto, è disponibile un nuovo spot portoghese che contiene alcune piccole scene inedite. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cinecomic dovrebbe uscire il prossimo 28 gennaio nelle sale italiane, mentre negli Stati Uniti arriverà il 25 dicembre (nei cinema aperti e su HBO Max).

Lo spot

LEGGI ANCHE:

La prima clip di Wonder Woman 1984

Il trailer di Wonder Woman 1984 dal CCXP

Le prime reazioni dagli USA elogiano Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 in Italia dal 28 gennaio

Wonder Woman 1984 a Natale nelle sale americane e su HBO Max

Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins

Gal Gadot ci invita a indossare la mascherina con una foto dal backstage

Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU

Il primo trailer del film

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

La sinossi ufficiale

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.

L’antagonista

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

La regia

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie