SerieTV News Star Wars

The Mandalorian 3 – Le riprese cominceranno dopo The Book of Boba Fett

Pubblicato il 22 dicembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di The Mandalorian 2

Ieri è stato annunciato ufficialmente che The Book of Boba Fett sarà uno show autonomo rispetto alla terza stagione di The Mandalorian (seppure ambientato nella stessa timeline), ma ora ci pensa Jon Favreau ad aggiungere maggiori dettagli.

Il creatore della serie è stato intervistato da Good Morning America, e ha rivelato che The Book of Boba Fett non è stata presentata all’Investor Day della Disney per mantenere la sorpresa. La produzione di The Mandalorian 3 si svolgerà dopo la fine delle riprese dello spin-off su Boba, e ovviamente Din Djarin (Pedro Pascal) tornerà come protagonista.

Quindi [The Book of Boba Fett] è in realtà separata da The Mandalorian Stagione 3. Ma ciò che non abbiamo detto in quell’annuncio [all’Investor Day] è che il prossimo show in arrivo – Kathy [la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, ndr] ha detto “il prossimo capitolo” – sarà proprio The Book of Boba Fett, e dopo quello cominceremo la produzione di The Mandalorian 3, di nuovo con il protagonista che tutti conosciamo e amiamo. Quindi accadrà molto presto dopo quello. Adesso stiamo lavorando sulla pre-produzione, mentre ci dedichiamo alla produzione di Boba Fett.

Sarà interessante scoprire come proseguirà la storia del Mandaloriano, ora che ha affidato Grogu a un Jedi (non uno qualunque, peraltro) e suo malgrado è entrato in possesso della Darksaber. C’è anche da riconquistare Mandalore, quindi la carne al fuoco non manca.

Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

L’intervista

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Le citazioni e i riferimenti nel finale di The Mandalorian 2

Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: Heroic Hollywood