LEGGI ANCHE: La recensione di The Mandalorian 2×07
Il finale della seconda stagione di The Mandalorian è ora disponibile su Disney+.
L’episodio s’intitola The Rescue, ed è diretto da Peytoon Reed. Il regista di Ant-Man e relativi sequel è l’unico ad aver diretto due puntate in questa stagione (l’altra è il Capitolo 10, The Passenger).
The Rescue dura 47 minuti, quindi è un po’ più lungo rispetto alla media della serie. Come potete intuire dal titolo, Din Djarin (Pedro Pascal) e i suoi alleati dovranno tentare di salvare Grogu dalle grinfie di Moff Gideon (Giancarlo Esposito).
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn?
– Ecco l’app VR di The Mandalorian
– Scoppia la polemica attorno a Gina Carano
– Un errore in The Mandalorian 2×04 ha scatenato la fantasia dei fan
Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: Disney+