Cinema Ultime News

Johnny Depp fa gli auguri ai suoi fan dopo un anno “molto duro”

Pubblicato il 28 dicembre 2020 di Marco Triolo

Il mese scorso, Johnny Depp si è visto negare l’appello contro il quotidiano britannico The Sun, che lo aveva definito “wife beater” (“picchiatore di moglie”) in un suo articolo sul rapporto tra Depp e l’ex moglie Amber Heard. Questo ha scatenato una reazione a catena che lo ha costretto a dare le dimissioni dal ruolo di Grindelwald nella saga Animali fantastici, su richiesta della Warner Bros. La carriera dell’attore è più che mai in crisi, in questo momento.

Il 2020 è stato però anche l’anno del coronavirus, ed è forse soprattutto per questo – ma senza dimenticare le sue vicissitudini personali – che Depp ha voluto augurare a suo modo un buon anno ai fan in attesa di “tempi migliori”.

Johnny Depp lo ha fatto su Instagram, postando una foto di se stesso in compagnia di Shane MacGowan, frontman dei Pogues, dal set del documentario Crock of Gold che Depp ha prodotto. Nella didascalia ha scritto:

Quest’anno è stato molto duro per così tante persone. Brindiamo a tempi migliori. Buone Feste a tutti! Il mio affetto e rispetto a tutti voi.

Gli ultimi ruoli di Johnny Depp

Depp apparirà prossimamente in Minamata, biopic del fotografo di guerra W. Eugene Smith. Inoltre, di recente ha doppiato il protagonista della serie animata di produzione italiana Puffins, disponibile su Apple TV e Amazon Prime Video. Attualmente, però, nella sua agenda non c’è altro. Ed è veramente strano per quella che fino a pochi anni fa era la star più ricercata al mondo.

Fonte: Deadline