L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Di Marlen Vazzoler

Da domani saranno disponibili su Apple TV e Amazon Prime le prime due collection della web series animata Puffins. Si tratta di uno spin-off del film d’animazione Arctic – Un’avventura glaciale.

In questi 250 episodi da 5 minuti seguiamo le avventure di un gruppo di simpatici uccellini, aiutanti dello scaltro tricheco Otto. Tra loro troviamo Johnny Puff, doppiato da Johnny Depp, di cui possiamo vedere le prime immagini:

Johnny Puff, Tic e Tac, Didi e Pie abitano con la loro tribù di Puffin nella vasta e tecnologica Tana di Otto (abile ingegnere e collezionista inveterato).

I temi

Le storie spaziano da audaci missioni a situazioni legate ai piccoli problemi della vita quotidiana e affrontano in modo adatto ai più piccoli temi quali l’uguaglianza di genere, la lotta contro l’inquinamento e la protezione dell’ambiente.

Argomenti importanti e universali che trovano un contesto ideale in cui poter essere trattati: la comunità dei Puffin e l’ambiente artico in cui si svolge la serie. Il tutto senza mai perdere di vista l’obiettivo principale: intrattenere il pubblico con una successione di situazioni assurde e gag esilaranti.

Andrea Iervolino, Presidente e Fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato:

“Siamo felici di consolidare la nostra collaborazione con Johnny Depp, per la seconda volta coinvolto in un progetto di Iervolino Entertainment. Si tratta della prima partecipazione dell’attore a un prodotto short content, un progetto nuovo e avanguardista: un’ulteriore conferma per noi che investire in una tipologia di fruizione e di genere che guarda al futuro è la strada giusta. Siamo orgogliosi che una figura del calibro di Johnny Depp abbia creduto nel nostro progetto e ne faccia parte attivamente, condividendo con la produzione idee e spunti creativi che daranno sicuramente un valore aggiunto ai Puffins”.

La serie è prodotta da Iervolino Entertainment Studios (Roma) e Iervolino Studios (Serbia). I produttori sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".