SerieTV News

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max

Pubblicato il 03 dicembre 2020 di Marco Triolo

Denver & Delilah, la compagnia di Charlize Theron, ha firmato un accordo di esclusiva con HBO e HBO Max per la realizzazione di contenuti per il via cavo e lo streaming. La star svilupperà i progetti con i soci A.J. Dix e Beth Kono.

L’accordo arriva dopo un periodo in cui, in maniera analoga, Denver & Delilah è stata in affari con Universal Content Productions, per cui ha prodotto diverse serie. Tra queste, le serie Netflix Mindhunter, Girlboss e Hyperdrive. Andrew Haas supervisionerà la produzione televisiva della compagnia.

Per il cinema, la compagnia di Charlize Theron ha prodotto film come Monster, Young Adult, Tully, Atomica Bionda, A Private War, Non succede, ma se succede…, Bombshell e i film Netflix Murder Mystery e The Old Guard.

L’ascesa di HBO Max

La piattaforma streaming WarnerMedia ha debuttato lo scorso maggio ed entro il 30 settembre ha raggiunto gli 8,6 milioni di utenti. Ultimamente ha fatto notizia per la decisione Warner di distribuire Wonder Woman 1984 contemporaneamente al cinema e sulla piattaforma a Natale. In futuro, HBO Max lancerà anche una serie dedicata a Green Lantern, un’attesissima reunion delle star di Friends e il thriller di Doug Liman Lockdown. Inoltre, è in preparazione la Snyder Cut di Justice League, che verrà distribuita sulla piattaforma nel 2021, in quattro puntate da un’ora.

Fonte: The Hollywood Reporter