L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller

Di Marco Triolo

Lockdown, il nuovo film diretto da Doug Liman, arriverà su HBO Max nei primi mesi del 2021. Il film, scritto da Steven Knight, regista di Locke e creatore di Peaky Blinders, sarà interpretato da Ben Stiller, Chiwetel Ejiofor e Anne Hathaway. Ed è descritto come un heist movie / romantic comedy ambientato, come si evince dal titolo, durante il lockdown.

Il cast includerà anche Stephen Merchant, Lucy Boynton, Ben Kingsley, Mindy Kaling e Dule Hill. Il progetto è finanziato da AGC Studios e dovrebbe avere un budget al di sotto dei 10 milioni di dollari. Liman ha trovato il modo di girarlo a Londra in un momento in cui la maggior parte delle produzioni era ferma. Naturalmente, il fatto che la realtà della pandemia di Covid-19 facesse parte della trama è stato un vantaggio.

P.J. van Sandwijk, Alison Winter e Michael Lesslie sono i produttori. Liman, Knight, Stuart Ford, Miguel Palos Jr. e Alistair Burlingham sono i produttori esecutivi.

Prossima tappa: lo spazio

Per Doug Liman, Lockdown ha rappresentato l’occasione per dirigere un film più intimo con un budget contenuto. Una sorta di anticamera a quello che lo aspetta nei prossimi mesi: il primo film girato realmente nello spazio. Tom Cruise partirà per la Stazione Spaziale Internazionale insieme al regista, a bordo di una navetta della Space X di Elon Musk. Universal distribuirà il film, che avrà un budget di 200 milioni di dollari e riceverà l’assistenza della NASA.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.