L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: Matthew Perry annuncia che la reunion si girerà a marzo 2021

Friends: Matthew Perry annuncia che la reunion si girerà a marzo 2021

Di Marco Triolo

Lo scorso agosto, HBO Max aveva rinviato ancora una volta le riprese della reunion di Friends, dopo una serie di spostamenti dovuti alla pandemia. L’estate era stata indicata da David Schwimmer e dal presidente di WarnerMedia Bob Greenblatt come il momento ideale per tornare finalmente nel leggendario Stage 24 degli studios Warner a Burbank, California, e girare lo speciale. Ma alla fine Warner aveva dovuto cedere alle minacce di un virus che non se ne voleva andare.

Ora però ci sono buone notizie, anche se come sempre provvisorie: Matthew Perry rivela su Twitter che le riprese dello speciale dovrebbero svolgersi a marzo 2021. Quindi un anno dopo rispetto a quanto inizialmente preventivato.

Inizio marzo

“La reunion di Friends è programmata per l’inizio di marzo”, scrive Perry. “Pare che ci aspetti un anno impegnato. Ed è così che mi piace!”. Naturalmente anche questa affermazione va presa per quello che è. A parte che non c’è ufficialità – anche se il fatto che lo scriva uno dei protagonisti ci va vicino – è possibilissimo che da qui a marzo le cose non siano troppo migliorate e Warner opti per un ulteriore rinvio. Anche perché l’idea è di girare lo speciale davanti a un pubblico, e forse questo è il motivo principale di tutti questi rinvii.

Confermati per la reunion sono tutti i protagonisti di Friends. Quindi, oltre a Matthew Perry, anche Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.