Cinema Cinecomic

Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Emma Fuhrmann reagisce al suo recasting

Pubblicato il 15 dicembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ant-Man 3 s’intitolerà Quantumania

All’Investor Day della Disney abbiamo scoperto che Ant-Man 3 s’intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e che Kathryn Newton interpreterà Cassie Lang. Quest’ultimo dettaglio ha sorpreso i fan, che si aspettavano il ritorno di Emma Fuhrmann in quel ruolo, dopo la sua valida performance in Avengers: Endgame. Per quale motivo i Marvel Studios hanno optato per un recasting?

Difficile affermarlo con certezza, ma è possibile che i produttori volessero un’attrice con maggiori esperienze e un nome più conosciuto, ed effettivamente Kathryn Newton è uno degli astri nascenti di Hollywood dopo Freaky, Big Little Lies, The Society, Blockers e Pokemon: Detective Pikachu; ha anche quattro anni più della collega ed è più somigliante alla Cassie dei fumetti, ma non sappiamo se questi fattori siano stati determinanti.

Comunque, Emma Fuhrmann è intervenuta su twitter per ringraziare i fan del loro supporto, auspicando di avere nuove opportunità nel Marvel Cinematic Universe in futuro:

Volevo solo dirvi che vedo tutti i vostri gentili messaggi. Grazie per tutto il vostro supporto. Significa il mondo intero per me. Sono stata triste come tutti voi nell’apprendere la notizia giovedì. Spero solo che questo significhi che ci sia qualcos’altro per me nel futuro del MCU.

Sarò sempre grata di aver fatto parte del MCU e del film più grande di sempre. Fare l’attrice è sempre la mia passione numero 1, e non vedo l’ora di scoprire ciò che riserva il futuro.

Cassie Lang, figlia di Scott, diventerà la supereroina nota come Stature, membro dei Giovani Vendicatori: anche per questo, chiunque la interpreti nel MCU è destinata ad apparire in svariati film e serie tv. Di conseguenza, per Emma Fuhrmann sarebbe stata una grande occasione. Le auguriamo di averne altre, non necessariamente in questo universo narrativo.

Comunque, le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero iniziare nella primavera del 2021, mentre l’uscita è prevista per il 2022. Vi terremo aggiornati.

I tweet di Emma Fuhrmann

LEGGI ANCHE:

Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang?

Sonny Birch tornerà in Ant-Man 3?

Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3

Peyton Reed confermato alla regia di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero tornare Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore.

Non sappiamo se rivedremo Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie