Cinema Ultime News

Without Remorse: Paramount rimuove dal calendario il film di Stefano Sollima

Pubblicato il 14 novembre 2020 di Marco Triolo

Without Remorse, il film di Stefano Sollima interpretato da Michael B. Jordan e tratto dal romanzo di Tom Clancy, non ha più una data di uscita. Paramount Pictures lo ha rimosso dal calendario e, per ora, non si sa come e quando uscirà. Il film era stato spostato dal 18 settembre al 2 ottobre, e infine al 26 febbraio 2021. La scorsa estate abbiamo appreso che Amazon Studios era in trattative con Paramount per distribuire Without Remorse su Prime Video, ma per ora non ci sono conferme. Questa mossa, però, fa pensare che le trattative siano andate a buon fine.

Tratto da Senza rimorso di Tom Clancy, il film vedrà Jordan nei panni di John Clark, eroe che nei romanzi ha incontrato diverse volte l’altro personaggio più famoso di Clancy, Jack Ryan. Taylor Sheridan (Sicario, Soldado) ha scritto la sceneggiatura con Will Staples. Without Remorse sarà una origin story che vedrà John Clark, agente dei Navy SEAL passato alla CIA, cercare vendetta contro il signore della droga di Baltimora che gli ha ucciso la ragazza.

Il cast

Il cast includerà anche Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet. Akiva Goldsman, Michael B. Jordan, Josh Appelbaum, André Nemec, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger sono i produttori. Il film è co-finanziato da Skydance Media.

I personaggi

Jamie Bell interpreterà Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, responsabile di aver reclutato John Clark nell’agenzia. Si tratta di un personaggio ricorrente nei romanzi di Clancy, così come John Clark.

Guarda il teaser trailer del film.

Fonte: Variety