L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Without Remorse: primo teaser per il film di Sollima, Michael B. Jordan è John Clark

Without Remorse: primo teaser per il film di Sollima, Michael B. Jordan è John Clark

Di Filippo Magnifico

Dopo Soldado, l’esperienza americana di Stefano Sollima è pronta per proseguire con Without Remorse, trasposizione cinematografica del romanzo Senza rimorso di Tom Clancy. È stato diffuso nel web il primo teaser del film, che ci permette di dare un’occhiata al protagonista interpretato da Michael B. Jordan. La star di Creed e Black Panther interpreta il protagonista John Clark.

Gli autori

L’adattamento di Senza rimorso è un progetto di alto profilo per Paramount Pictures, che spera di far partire un franchise incentrato su John Clark. Il film è scritto da Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, Soldado (di Sollima), Hell or High Water, regista de I segreti di Wind River e creatore della serie Yellowstone.

Per Stefano Sollima si tratterà del secondo film americano dopo Soldado. Il regista ha inoltre firmato i primi due episodi di ZeroZeroZero, ambiziosa serie internazionale tratta dal libro di Roberto Saviano.

I personaggi

Jamie Bell interpreterà Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, responsabile di aver reclutato John Clark nell’agenzia. Si tratta di un personaggio ricorrente nei romanzi di Clancy, così come John Clark, un ex Navy SEAL apparso in 17 romanzi dell’autore, spesso in combutta con il più celebre Jack Ryan.

Without Remorse sarà prodotto da Akiva Goldsman, Jordan, Josh Appelbaum e André Nemec. Jordan tornerà a interpretare il personaggio in Rainbow Six.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.