L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Without Remorse: gli Amazon Studios interessati al film di Sollima con Michael B. Jordan

Without Remorse: gli Amazon Studios interessati al film di Sollima con Michael B. Jordan

Di Filippo Magnifico

Sembra che la Paramount stia valutando la possibilità di saltare l’uscita cinematografica per Without Remorse, la trasposizione cinematografica del romanzo Senza rimorso di Tom Clancy diretta da Stefano Sollima (Soldado), che vede Michael B. Jordan nel ruolo del protagonista John Clark.

L’uscita del film era stata spostata dal 2 ottobre 2020 al 26 febbraio 2021, ma secondo quanto riportato da Variety, gli Amazon Studios sono in trattative finali con la major per acquistare i diritti di distribuzione globali. Questo vuol dire, quindi, che la pellicola potrebbe arrivare direttamente su Prime Video.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Gli autori

Il film è scritto da Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, Soldado (di Sollima), Hell or High Water, regista de I segreti di Wind River e creatore della serie Yellowstone.

Per Stefano Sollima si tratterà del secondo film americano dopo Soldado. Il regista ha inoltre firmato i primi due episodi di ZeroZeroZero, ambiziosa serie internazionale tratta dal libro di Roberto Saviano.

I personaggi

Jamie Bell interpreterà Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, responsabile di aver reclutato John Clark nell’agenzia. Si tratta di un personaggio ricorrente nei romanzi di Clancy, così come John Clark, un ex Navy SEAL apparso in 17 romanzi dell’autore, spesso in combutta con il più celebre Jack Ryan.

Without Remorse sarà prodotto da Akiva Goldsman, Jordan, Josh Appelbaum e André Nemec. Jordan tornerà a interpretare il personaggio in Rainbow Six.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.