Tom Clancy’s Without Remorse – Cambia l’uscita del film con Michael B. Jordan

Tom Clancy’s Without Remorse – Cambia l’uscita del film con Michael B. Jordan

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Without Remorse: primo teaser per il film di Sollima, Michael B. Jordan è John Clark

Tom Clancy’s Without Remorse, il film della Paramount diretto da Stefano Sollima, ha cambiato data di uscita. Il film interpretato da Michael B. Jordan (Black Panther, Creed 2) verrà distribuito nelle sale il 2 ottobre e non più il 18 settembre.

Lo slittamento di due settimane arriva poco dopo la notizia del cambio data di Venom: Let There Be Carnage, spostato dal 2 ottobre al 25 giugno.

In quel fine settimana è previsto l’arrivo nelle sale americane di The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin e Bios il film fantascientifico della Universal con Tom Hanks.

La storia e i personaggi

Sceneggiato da Taylor Sheridan (Sicario, Soldado) e basato sul romanzo Senza rimorso di Tom Clancy, Without Remorse racconta le origini di John Clark (Jordan), un agente dei Navy SEAL passato alla CIA intenzionato a vendicarsi del signore della droga di Baltimora che ha ucciso la sua ragazza.

Jamie Bell interpreta Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, reclutatore di Clark. Jodie Turner-Smith (Queen and Slim) interpreta Karen Greer, un potenziale interesse amoroso.

Nei romanzi

Le origini del personaggio sono state raccontate in Without Remorse (1993), ma la sua prima apparizione risale al 1987 in The Cardinal of the Kremlin. Descritto come il lato oscuro di Ryan, è un uomo che preferisce l’azione. Ex Navy SEAL è diventato un agente della CIA e per un periodo ha lavorato come guardia del corpo di Ryan. Ha lavorato come direttore della Rainbow Six, un’unità internazionale composta da soldati d’élite provenienti dai paesi della NATO.

Al cinema Clark è stato interpretato da Willem Dafoe in Clear and Present Danger e da Liev Schreiber in The Sum of All Fears.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI