L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Clancy’s Without Remorse – Cambia l’uscita del film con Michael B. Jordan

Tom Clancy’s Without Remorse – Cambia l’uscita del film con Michael B. Jordan

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Without Remorse: primo teaser per il film di Sollima, Michael B. Jordan è John Clark

Tom Clancy’s Without Remorse, il film della Paramount diretto da Stefano Sollima, ha cambiato data di uscita. Il film interpretato da Michael B. Jordan (Black Panther, Creed 2) verrà distribuito nelle sale il 2 ottobre e non più il 18 settembre.

Lo slittamento di due settimane arriva poco dopo la notizia del cambio data di Venom: Let There Be Carnage, spostato dal 2 ottobre al 25 giugno.

In quel fine settimana è previsto l’arrivo nelle sale americane di The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin e Bios il film fantascientifico della Universal con Tom Hanks.

La storia e i personaggi

Sceneggiato da Taylor Sheridan (Sicario, Soldado) e basato sul romanzo Senza rimorso di Tom Clancy, Without Remorse racconta le origini di John Clark (Jordan), un agente dei Navy SEAL passato alla CIA intenzionato a vendicarsi del signore della droga di Baltimora che ha ucciso la sua ragazza.

Jamie Bell interpreta Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, reclutatore di Clark. Jodie Turner-Smith (Queen and Slim) interpreta Karen Greer, un potenziale interesse amoroso.

Nei romanzi

Le origini del personaggio sono state raccontate in Without Remorse (1993), ma la sua prima apparizione risale al 1987 in The Cardinal of the Kremlin. Descritto come il lato oscuro di Ryan, è un uomo che preferisce l’azione. Ex Navy SEAL è diventato un agente della CIA e per un periodo ha lavorato come guardia del corpo di Ryan. Ha lavorato come direttore della Rainbow Six, un’unità internazionale composta da soldati d’élite provenienti dai paesi della NATO.

Al cinema Clark è stato interpretato da Willem Dafoe in Clear and Present Danger e da Liev Schreiber in The Sum of All Fears.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.