L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Clancy’s Without Remorse – Cambia l’uscita del film con Michael B. Jordan

Tom Clancy’s Without Remorse – Cambia l’uscita del film con Michael B. Jordan

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Without Remorse: primo teaser per il film di Sollima, Michael B. Jordan è John Clark

Tom Clancy’s Without Remorse, il film della Paramount diretto da Stefano Sollima, ha cambiato data di uscita. Il film interpretato da Michael B. Jordan (Black Panther, Creed 2) verrà distribuito nelle sale il 2 ottobre e non più il 18 settembre.

Lo slittamento di due settimane arriva poco dopo la notizia del cambio data di Venom: Let There Be Carnage, spostato dal 2 ottobre al 25 giugno.

In quel fine settimana è previsto l’arrivo nelle sale americane di The Trial of the Chicago 7 di Aaron Sorkin e Bios il film fantascientifico della Universal con Tom Hanks.

La storia e i personaggi

Sceneggiato da Taylor Sheridan (Sicario, Soldado) e basato sul romanzo Senza rimorso di Tom Clancy, Without Remorse racconta le origini di John Clark (Jordan), un agente dei Navy SEAL passato alla CIA intenzionato a vendicarsi del signore della droga di Baltimora che ha ucciso la sua ragazza.

Jamie Bell interpreta Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, reclutatore di Clark. Jodie Turner-Smith (Queen and Slim) interpreta Karen Greer, un potenziale interesse amoroso.

Nei romanzi

Le origini del personaggio sono state raccontate in Without Remorse (1993), ma la sua prima apparizione risale al 1987 in The Cardinal of the Kremlin. Descritto come il lato oscuro di Ryan, è un uomo che preferisce l’azione. Ex Navy SEAL è diventato un agente della CIA e per un periodo ha lavorato come guardia del corpo di Ryan. Ha lavorato come direttore della Rainbow Six, un’unità internazionale composta da soldati d’élite provenienti dai paesi della NATO.

Al cinema Clark è stato interpretato da Willem Dafoe in Clear and Present Danger e da Liev Schreiber in The Sum of All Fears.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.