Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: James Gunn ha invitato Kevin Feige sul set di The Suicide Squad
I teaser del DC FanDome ci hanno permesso di vedere i protagonisti di The Suicide Squad in tutta la loro variopinta gloria, ma rivedere i personaggi è sempre un piacere: a tal proposito, in rete è trapelata una nuova immagine che mostra alcuni membri della squadra.
La foto è stata scattata durante le riprese all’aeroporto di DeKalb–Peachtree, in Georgia, e ritrae Mayling Ng (Mongal), Pete Davidson (Blackguard), Flula Borg (Javelin) e Sean Gunn (Weasel). Quest’ultimo indossa la tuta per il motion capture, poiché Weasel – una donnola antropomorfa – è ovviamente realizzato in CGI.
L’uscita di The Suicide Squad: Missione suicida – questo il titolo italiano – è attesa per il 6 agosto 2021 nelle sale americane. Potrete vedere la foto qui di seguito.
Nel cast ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Idris Elba (Bloodsport), Storm Reid, John Cena (Peacemaker), Flula Borg (Javelin), Peter Capaldi (Pensatore), Nathan Fillon (TDK), Joaquin Cosio, Mayling Ng (Mongal), Sean Gunn (Weasel), Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga (Sol Soria), Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson (Blackguard) e Michael Rooker (Savant).
L’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.
LEGGI ANCHE:
– James Gunn non esclude che The Suicide Squad sia R-rated
– Starro potrebbe essere l’antagonista di The Suicide Squad
– I teaser di The Suicide Squad dal DC FanDome
– Il nuovo logo di The Suicide Squad
– James Gunn racconta la genesi del titolo di The Suicide Squad
– John Murphy per la colonna sonora di The Suicide Squad
– James Gunn rivela dove si colloca The Suicide Squad nella timeline del DCEU
The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.
The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.
Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a proseguire il franchise.
Fonte: ComicBook.com