Trailer & Video

Superman & Lois – Stacey Farber sarà Leslie Larr nella serie

Pubblicato il 23 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Superman & Lois sarà ambientata a Smallville, ci sarà un nuovo costume

Le riprese di Superman & Lois sono cominciate, ma intanto The CW prosegue il casting della serie DC.

L’ultimo “acquisto” è Stacey Farber nel ruolo di Leslie Larr, personaggio descritto in questo modo da The Wrap:

Braccio destro di una delle persone più influenti del pianeta, è passata dall’essere una sognatrice giovane e idealista a un’indurita e disillusa ammazzasogni. Atletica, forte… e spesso spietata.

È possibile che il personaggio sia in realtà la quasi omonima Lesla-Lar, avversaria di Supergirl nei fumetti: è una brillante scienziata kryptoniana che vive nella città miniaturizzata di Kandor. Alcuni fan ipotizzano che Leslie Larr sia il nome terrestre dietro cui si nasconde, o che il personaggio sia quantomeno ispirato a Lesla. Non sappiamo chi sia la “persona influente” per cui lavora, ma potrebbe trattarsi di Lex Luthor o Morgan Edge.

La canadese Stacey Farber è nota soprattutto per le serie Degrassi, Saving Hope e la recente Diggstown, ma è apparsa anche in Chicago Justice, Grace and Frankie, Schitt’s Creek, UnREAL e altri show.

Superman & Lois è uno spin-off di Supergirl, e ovviamente fa parte dell’Arrowverse (rinominato CWverse). L’uscita è attesa per gennaio 2021 su The CW, come gli altri show dell’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

Superman & Lois dovranno affrontare una versione alternativa di Lex Luthor

Ci sarà un cross-over tra Superman & Lois e Batwoman

The CW rinvia le sue serie a gennaio

Altri dettagli sulla serie

La sinossi ufficiale

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.

L’autore

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.

Fonte: ComicBookMovie