Superman and Lois: novità sulla trama e sul cast della serie

Superman and Lois: novità sulla trama e sul cast della serie

Di Marco Triolo

Finalmente ne sappiamo qualcosa di più sulla trama e il cast di Superman and Lois, lo spin-off di Supergirl che vedrà tornare il Clark Kent di Tyler Hoechlin e la Lois Lane di Elizabeth Tulloch. Tanto per cominciare, sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i figli della coppia. Si tratta di Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e Alexander Garfin, che interpreteranno rispettivamente Jonathan e Jordan Kent ( sì, i figli saranno due, come rivelato nel finale di Crisis on Infinite Earths).

Stando a PrimeTimer, saranno due gemelli molto diversi tra loro: Jonathan è quello popolare, l’atleta estroverso. Jordan è invece un genio dei computer e amante dei videogame, introverso e ansioso. Non si saprà, almeno inizialmente, se abbiano ereditato o meno i poteri paterni. C’è di più: se dobbiamo fidarci della fonte, ecco quale sarà lo scenario della serie.

Martha Kent è vedova e vive a Smallville

Come già accaduto in molte versioni del mito di Superman – tra cui Smallville e L’uomo d’acciaio – Jonathan Kent Senior è morto, lasciando la moglie Martha vedova. Martha vive a Smallville, nella fattoria di famiglia. Non sarà l’unico personaggio di Smallville ad apparire: vedremo anche Lana Lang, primo amore di Clark, ora un banchiere. Lana è sposata con un pompiere, Kyle Cushing, e ha due figlie, Sarah e Sophie, di 14 e 8 anni. Il loro matrimonio non è felice: Kyle è alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio.

Sam Lane

Glenn Morshower ha interpretato il generale Sam Lane in Supergirl, ma il padre di Lois si farà anche vivo nello spin-off. Sam sa della doppia identità di Clark.

Clark è stato licenziato

All’inizio della serie, scopriremo che Clark Kent è stato licenziato dal Daily Planet a causa di tagli al personale. Lois invece è ancora impiegata presso il giornale.

Il sito sostiene inoltre che l’antagonista principale sarà un misterioso sconosciuto la cui identità verrà svelata (un po’ come succedeva nelle prime stagioni di The Flash) solamente alla fine della stagione. Dato che, nei fumetti DC, è stato da poco rivelato che Jor-El, padre biologico di Superman, non è in realtà morto nella distruzione di Krypton, è possibile che si tratti di lui. Ma questa è solamente speculazione.

Superman and Lois dovrebbe partire su The CW a ottobre 2020, e comunque all’inizio della prossima stagione televisiva. Attendiamo di conoscere la data d’arrivo precisa della nuova serie Arrowverse.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI