L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman and Lois: novità sulla trama e sul cast della serie

Superman and Lois: novità sulla trama e sul cast della serie

Di Marco Triolo

Finalmente ne sappiamo qualcosa di più sulla trama e il cast di Superman and Lois, lo spin-off di Supergirl che vedrà tornare il Clark Kent di Tyler Hoechlin e la Lois Lane di Elizabeth Tulloch. Tanto per cominciare, sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i figli della coppia. Si tratta di Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e Alexander Garfin, che interpreteranno rispettivamente Jonathan e Jordan Kent ( sì, i figli saranno due, come rivelato nel finale di Crisis on Infinite Earths).

Stando a PrimeTimer, saranno due gemelli molto diversi tra loro: Jonathan è quello popolare, l’atleta estroverso. Jordan è invece un genio dei computer e amante dei videogame, introverso e ansioso. Non si saprà, almeno inizialmente, se abbiano ereditato o meno i poteri paterni. C’è di più: se dobbiamo fidarci della fonte, ecco quale sarà lo scenario della serie.

Martha Kent è vedova e vive a Smallville

Come già accaduto in molte versioni del mito di Superman – tra cui Smallville e L’uomo d’acciaio – Jonathan Kent Senior è morto, lasciando la moglie Martha vedova. Martha vive a Smallville, nella fattoria di famiglia. Non sarà l’unico personaggio di Smallville ad apparire: vedremo anche Lana Lang, primo amore di Clark, ora un banchiere. Lana è sposata con un pompiere, Kyle Cushing, e ha due figlie, Sarah e Sophie, di 14 e 8 anni. Il loro matrimonio non è felice: Kyle è alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio.

Sam Lane

Glenn Morshower ha interpretato il generale Sam Lane in Supergirl, ma il padre di Lois si farà anche vivo nello spin-off. Sam sa della doppia identità di Clark.

Clark è stato licenziato

All’inizio della serie, scopriremo che Clark Kent è stato licenziato dal Daily Planet a causa di tagli al personale. Lois invece è ancora impiegata presso il giornale.

Il sito sostiene inoltre che l’antagonista principale sarà un misterioso sconosciuto la cui identità verrà svelata (un po’ come succedeva nelle prime stagioni di The Flash) solamente alla fine della stagione. Dato che, nei fumetti DC, è stato da poco rivelato che Jor-El, padre biologico di Superman, non è in realtà morto nella distruzione di Krypton, è possibile che si tratti di lui. Ma questa è solamente speculazione.

Superman and Lois dovrebbe partire su The CW a ottobre 2020, e comunque all’inizio della prossima stagione televisiva. Attendiamo di conoscere la data d’arrivo precisa della nuova serie Arrowverse.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Liz e l’uccellino azzurro: il 18 giugno l’evento all’Odeon di Milano 27 Maggio 2022 - 18:26

Per un giorno solo verrà proiettato a Milano il lungometraggio Liz e l'uccellino azzurro, accompagnato da due panel a cui parteciperanno le doppiatrici italiane delle due protagoniste

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei