L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman and Lois: novità sulla trama e sul cast della serie

Superman and Lois: novità sulla trama e sul cast della serie

Di Marco Triolo

Finalmente ne sappiamo qualcosa di più sulla trama e il cast di Superman and Lois, lo spin-off di Supergirl che vedrà tornare il Clark Kent di Tyler Hoechlin e la Lois Lane di Elizabeth Tulloch. Tanto per cominciare, sono stati annunciati gli attori che interpreteranno i figli della coppia. Si tratta di Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e Alexander Garfin, che interpreteranno rispettivamente Jonathan e Jordan Kent ( sì, i figli saranno due, come rivelato nel finale di Crisis on Infinite Earths).

Stando a PrimeTimer, saranno due gemelli molto diversi tra loro: Jonathan è quello popolare, l’atleta estroverso. Jordan è invece un genio dei computer e amante dei videogame, introverso e ansioso. Non si saprà, almeno inizialmente, se abbiano ereditato o meno i poteri paterni. C’è di più: se dobbiamo fidarci della fonte, ecco quale sarà lo scenario della serie.

Martha Kent è vedova e vive a Smallville

Come già accaduto in molte versioni del mito di Superman – tra cui Smallville e L’uomo d’acciaio – Jonathan Kent Senior è morto, lasciando la moglie Martha vedova. Martha vive a Smallville, nella fattoria di famiglia. Non sarà l’unico personaggio di Smallville ad apparire: vedremo anche Lana Lang, primo amore di Clark, ora un banchiere. Lana è sposata con un pompiere, Kyle Cushing, e ha due figlie, Sarah e Sophie, di 14 e 8 anni. Il loro matrimonio non è felice: Kyle è alcolizzato e Sarah reduce da un tentativo di suicidio.

Sam Lane

Glenn Morshower ha interpretato il generale Sam Lane in Supergirl, ma il padre di Lois si farà anche vivo nello spin-off. Sam sa della doppia identità di Clark.

Clark è stato licenziato

All’inizio della serie, scopriremo che Clark Kent è stato licenziato dal Daily Planet a causa di tagli al personale. Lois invece è ancora impiegata presso il giornale.

Il sito sostiene inoltre che l’antagonista principale sarà un misterioso sconosciuto la cui identità verrà svelata (un po’ come succedeva nelle prime stagioni di The Flash) solamente alla fine della stagione. Dato che, nei fumetti DC, è stato da poco rivelato che Jor-El, padre biologico di Superman, non è in realtà morto nella distruzione di Krypton, è possibile che si tratti di lui. Ma questa è solamente speculazione.

Superman and Lois dovrebbe partire su The CW a ottobre 2020, e comunque all’inizio della prossima stagione televisiva. Attendiamo di conoscere la data d’arrivo precisa della nuova serie Arrowverse.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay 4 Marzo 2021 - 9:41

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay.

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.