LEGGI ANCHE: Sony anticipa l’uscita di Uncharted
Le riprese di Uncharted sono cominciate un po’ di tempo fa a Berlino, ma si sono svolte tra le pareti dei teatri di posa, quindi le prime foto dal set trapelano on-line solo adesso.
Tom Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Sully) sono stati avvistati mentre giravano una scena in abito da sera, non così strano per una coppia che sa adattarsi a ogni circostanza. Si è visto anche nel videogioco. Holland è di spalle, mentre Mark Wahlberg ha il viso rivolto verso l’obiettivo: possiamo quindi notare che, al contrario del personaggio, non ha i baffi. Certo, questa versione di Sully è più giovane, però i fan potrebbero restarne delusi.
Come sappiamo, la regia del film è stata affidata a Ruben Fleischer (Zombieland, Venom), dopo gli abbandoni di David O. Russell, Neil Burger, Shawn Levy, Dan Trachtenberg e Travis Knight. Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Uncharted uscirà il 16 luglio 2021 nelle sale americane.
? | @TomHolland1996 and Mark Wahlberg shooting #Uncharted in Berlin last night pic.twitter.com/ZfjMQwawf1
— Tom Holland News (@THollandNews) September 15, 2020
– Chi è Nathan Drake, protagonista di Uncharted?
– Tom Holland pubblica la prima foto dal set di Uncharted
– Tom Holland sfoggia il suo fisico da Nathan Drake per Uncharted
– Tom Holland mostra il suo look da Nathan Drake in Uncharted
– Antonio Banderas in Uncharted
– Ruben Fleischer dirigerà Uncharted
– Mark Wahlberg sarà Sully in Uncharted
– Uncharted racconterà una storia di origini completamente nuova
– Shawn Levy lascia la regia di Uncharted
– Rafe Judkins riscrive la sceneggiatura di Uncharted
– Tom Holland sarà un giovane Nathan Drake in Uncharted
Nel cast figurano Tom Holland (Nathan Drake), Mark Wahlberg (Sully), Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Tom Holland presterà il volto a un giovane Nathan Drake, protagonista di una trama interamente nuova, mai raccontata nei videogiochi. Di fatto, sarà una storia di origini: scopriremo come Nathan ha incontrato il suo grande amico e mentore Victor Sullivan, alias Sully, e assisteremo alla sua evoluzione in cacciatore di tesori. L’anno scorso, Charles Roven aveva spiegato la natura del progetto:
Abbiamo inventato una meravigliosa storia di origini, ma è comunque basata sul videogioco di Uncharted. Non si svolge durante nessuno degli archi temporali dei videogame. In realtà è ambientato quando Nathan Drake e Sully – che penso si possa definire il suo surrogato paterno – erano molto più giovani. È una storia di origini che si evolve dai videogiochi, ma non è tratta direttamente da essi.
Il primo copione di Uncharted era stato scritto da Joe Carnahan, ma l’attuale versione della sceneggiatura reca le firme di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.
Fonte: ComicBookMovie