Cinema Poster & Immagini

Uncharted – Tom Holland e Mark Wahlberg nelle prime foto dal set

Pubblicato il 17 settembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sony anticipa l’uscita di Uncharted

Le riprese di Uncharted sono cominciate un po’ di tempo fa a Berlino, ma si sono svolte tra le pareti dei teatri di posa, quindi le prime foto dal set trapelano on-line solo adesso.

Tom Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Sully) sono stati avvistati mentre giravano una scena in abito da sera, non così strano per una coppia che sa adattarsi a ogni circostanza. Si è visto anche nel videogioco. Holland è di spalle, mentre Mark Wahlberg ha il viso rivolto verso l’obiettivo: possiamo quindi notare che, al contrario del personaggio, non ha i baffi. Certo, questa versione di Sully è più giovane, però i fan potrebbero restarne delusi.

Come sappiamo, la regia del film è stata affidata a Ruben Fleischer (Zombieland, Venom), dopo gli abbandoni di David O. Russell, Neil Burger, Shawn Levy, Dan Trachtenberg e Travis Knight. Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Uncharted uscirà il 16 luglio 2021 nelle sale americane.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Chi è Nathan Drake, protagonista di Uncharted?

Tom Holland pubblica la prima foto dal set di Uncharted

Tom Holland sfoggia il suo fisico da Nathan Drake per Uncharted

Tom Holland mostra il suo look da Nathan Drake in Uncharted

Antonio Banderas in Uncharted

Ruben Fleischer dirigerà Uncharted

Mark Wahlberg sarà Sully in Uncharted

Uncharted racconterà una storia di origini completamente nuova

Shawn Levy lascia la regia di Uncharted

Rafe Judkins riscrive la sceneggiatura di Uncharted

Tom Holland sarà un giovane Nathan Drake in Uncharted

Il cast

Nel cast figurano Tom Holland (Nathan Drake), Mark Wahlberg (Sully), Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Il giovane Nathan Drake

Tom Holland presterà il volto a un giovane Nathan Drake, protagonista di una trama interamente nuova, mai raccontata nei videogiochi. Di fatto, sarà una storia di origini: scopriremo come Nathan ha incontrato il suo grande amico e mentore Victor Sullivan, alias Sully, e assisteremo alla sua evoluzione in cacciatore di tesori. L’anno scorso, Charles Roven aveva spiegato la natura del progetto:

Abbiamo inventato una meravigliosa storia di origini, ma è comunque basata sul videogioco di Uncharted. Non si svolge durante nessuno degli archi temporali dei videogame. In realtà è ambientato quando Nathan Drake e Sully – che penso si possa definire il suo surrogato paterno – erano molto più giovani. È una storia di origini che si evolve dai videogiochi, ma non è tratta direttamente da essi.

La sceneggiatura

Il primo copione di Uncharted era stato scritto da Joe Carnahan, ma l’attuale versione della sceneggiatura reca le firme di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.

Fonte: ComicBookMovie