L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Ruben Fleischer a dirigere Uncharted con Tom Holland

Sarà Ruben Fleischer a dirigere Uncharted con Tom Holland

Di Giulio Frafuso

A quanto pare la Sony sta accelerando i tempi per realizzare Uncharted con protagonista Tom Holland prima che partano le riprese del prossimo capitolo di Spider-Man. A causa di questa accelerazione a dirigere il lungometraggio non sarà più Travis Knight, regista di Bumblebee. Al suo posto troveremo quasi sicuramente Ruben Fleischer, che per la compagnia ha realizzato il successo enorme di Venom e quello più contenuto ma comunque valevole dei due capitoli di Zombieland.

Al momento la sceneggiatura di Uncharted è in lavorazione per mano di Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway. Questi ultimi due hanno scritto il blockbuster Iron Man. Insieme al protagonista Tom Holland – che interpreterà una versione giovane dell’avventuriero Nathan Drake in quella che è a tutti gli effetti una origin story – troveremo Mark Wahlberg nel ruolo del mentore e amico Victor Sullivan. Ancora non si sa quando partiranno le riprese del film, ma di certo a questo punto è lecito aspettarle entro il 2020.

Tra i prossimi progetti da regista di Ruben Flesicher dovrebbe esserci anche la commedia The Regional Office Is Under Attack.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spot esteso per A Quiet Place II, dietro le quinte sottotitolato 24 Febbraio 2020 - 15:45

Uno spot esteso e un dietro le quinte sottotitolato in italiano per l'horror A Quiet Place II in arrivo nelle sale italiane il 16 aprile

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni 24 Febbraio 2020 - 15:10

I diritti mondiali del film The Good Nurse potrebbero essere acquistati da Netflix all'European Film Market a una cifra record

Onward: nel film il primo personaggio LGBTQ+ animato della Disney 24 Febbraio 2020 - 15:10

Onward ha già conquistato un importante primato. Si tratta, infatti, del primo film di animazione Disney/Pixar a introdurre un personaggio LGBTQ+.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.