L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg sarà Sully in Uncharted

Mark Wahlberg sarà Sully in Uncharted

Di Giulio Frafuso

Mark Wahlberg sta per essere ufficializzato a fianco di Tom Holland in Uncharted, adattamento cinematografico targato Sony del famosissimo videogioco. Alla regia del progetto troveremo Travis Knight, reduce dal successo di Bumblebee targato Paramount. Mentre Holland interpreterà la versione giovane del protagonista Nathan Drake in quello che dovrebbe essere un prequel delle storie narrate nei videogiochi, a Wahlberg dovrebbe andare invece il ruolo del migliore amico e mentore Victor “Sully” Sullivan, cacciatore di tesori e imprenditore molto “sui generis”. Bisogna ricordare che Wahlberg è un enorme appassionato del videogioco e anni fa è stato molto vicino a interpretare proprio Drake prima che la Sony decidesse di farne una origin story. Non si sa ancora chi firmerà la sceneggiatura del film, nonostante in passato ci siano stati draft di penne famose come quella di Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) e David O. Russell (The Fighter, American Hustler).

Mark Wahlberg ha numerosissimi progetto in fase di produzione, tra i quali lo sci-fi Infinite di Antoine Fuqua e il dramma Good Joe Bell. L’attore ha finito di girare il crime-thriller Wonderland, diretto da quel Peter Berg con cui negli ultimi anni ha realizzato numerosi film tra i quali Lone Survivor e Deepwater Horizon.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.