SerieTV News Trailer & Video

Friends – Jennifer Aniston guida una mini-reunion durante gli Emmy

Pubblicato il 21 settembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori degli Emmy 2020

Jennifer Aniston è stata la prima presentatrice degli Emmy 2020, svoltisi ieri sera in formato “virtuale” (quindi, non di fronte a una platea gremita). Ebbene, il conduttore Jimmy Kimmel si è collegato nuovamente con l’attrice durante la cerimonia, per vedere se fosse arrivata a casa… e ha trovato una sorpresa.

Oltre a Jennifer Aniston, davanti alla telecamera appare Courtney Cox, la sua coinquilina in Friends. «Vivete insieme?» chiede Kimmel, e Aniston risponde: «Certo, siamo coinquiline dal 1994!»

A loro si aggiunge Lisa Kudrow, completando questa mini-reunion delle ragazze di Friends. Anche Jason Bateman, amico di lunga data di Jennifer Aniston, fa una comparsata: vive con loro «finché non andrà al college» precisa l’attrice. Quest’ultima era candidata come Miglior Attrice Protagonista di una Serie Drammatica per The Morning Show.

Insomma, un modo per passare il tempo in attesa che HBO Max possa girare l’attesa reunion della celebre sit-com, alla quale parteciperanno anche David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc. Non sarà un nuovo episodio, bensì un’occasione per rivisitare la serie nello studio originale in cui fu realizzata, con rari filmati dal dietro le quinte.

Potrete vedere il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Emma può vedere il video per il suo diciottesimo compleanno, ecco la clip di Netflix

Rinviata ancora la reunion di Friends

La reunion di Friends non sarà un nuovo episodio, ma ci sarà il set originale

È ufficiale, la reunion di Friends si farà

Il divano di Friends arriva a Roma per i 25 anni della serie

Friends rimarrà su Netflix al di fuori degli USA

Friends, un’iniziativa nata dalla gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni newyorkesi

Ecco il set LEGO del Central Perk

In Italia?

Non sappiamo se HBO Max arriverà mai in Italia, ma è stato confermato che tutte le stagioni di Friends rimarranno disponibili su Netflix.

Fonte: TV Line