L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: un’iniziativa nata per la gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni residenti di New York

Friends: un’iniziativa nata per la gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni residenti di New York

Di Filippo Magnifico

Quest’anno Friends, la serie cult andata in onda tra il 1994 e il 2004, celebra il venticinquesimo anniversario e molte sono le iniziative nate per rendere omaggio a quella che, senza paura di esagerare, è una delle sitcom più importanti della storia della televisione.

Alcuni episodi verranno proiettati nelle sale americane, ad esempio, e c’è molta attesa per il set LEGO ispirato al Central Perk.
Cose che fanno la gioia dei fan, ma che possono scontrarsi con l’opposizione del resto delle persone.

La gioia dei fan, ma non dei residenti di New York

È questo il caso di un’altra iniziativa prevista da Warner Bros. Television per celebrare la serie. Nello specifico un’installazione al Greenwich Village, che riproduce l’iconico divano del Central Perk. La ghiotta occasione per una fotografia, che a quanto pare non risulta gradita ad alcuni residenti di New York.

L’installazione causerebbe la chiusura di un intero marciapiede all’angolo tra Bedford e Groove St. Proprio per questo i residenti hanno indetto la riunione di un consiglio di zona per presentare reclamo contro questa iniziativa, che secondo loro porterebbe il caos. La chiusura del tratto stradale è prevista per il 21 settembre, a tal proposito un portavoce della Warner Bros. ha dichiarato:

Siamo entusiasti di celebrare il 25° anniversario a New York il prossimo mese. Non eravamo a conoscenza di questa riunione… avremmo partecipato molto volentieri per parlare dell’iniziativa proposta. Speriamo di riuscire a proseguire per offrire un’esperienza unica a tutti i fan.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.