L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends – Emma compie 18 anni, può vedere il suo video di compleanno

Friends – Emma compie 18 anni, può vedere il suo video di compleanno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rinviata la reunion di Friends per l’emergenza Covid-19

Friends è disponibile in Italia su Netflix, e il colosso dello streaming ci ricorda un dettaglio che sarà molto gradito ai fan: la piccola Emma, figlia di Ross e Rachel, compie ora 18 anni, quindi può vedere il video che fu registrato per lei nel 2003.

Nel quarto episodio della decima stagione, Rachel (Jennifer Aniston) e Ross (David Schwimmer) organizzano una festa per il primo compleanno della bimba, cui ovviamente partecipano anche Monica (Courtney Cox), Chandler (Matthew Perry), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow). Ross pensa bene di girare un video per la Emma del futuro, da regalarle quando compirà 18 anni, ma ovviamente i messaggi non sono quelli sperati. Fanno sorridere soprattutto le previsioni circa il 2020, con Phoebe che immagina un’umanità in fuga dagli scarafaggi. Oh, se avesse saputo…

Per l’occasione, Netflix ha montato una clip tratta da quell’episodio e l’ha pubblicata su Twitter. Nel commento viene citato l’anno 2002, ma è un errore: nonostante Emma sia nata nel 2002, il video-messaggio e la puntata risalgono al 2003, quando la piccola compì un anno.

Il video

LEGGI ANCHE:

È ufficiale, la reunion di Friends si farà

Il divano di Friends arriva a Roma per i 25 anni della serie

Friends rimarrà su Netflix al di fuori degli USA

Friends, un’iniziativa nata dalla gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni newyorkesi

Ecco il set LEGO del Central Perk

Friends

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.