LEGGI ANCHE: Rinviata la reunion di Friends per l’emergenza Covid-19
Friends è disponibile in Italia su Netflix, e il colosso dello streaming ci ricorda un dettaglio che sarà molto gradito ai fan: la piccola Emma, figlia di Ross e Rachel, compie ora 18 anni, quindi può vedere il video che fu registrato per lei nel 2003.
Nel quarto episodio della decima stagione, Rachel (Jennifer Aniston) e Ross (David Schwimmer) organizzano una festa per il primo compleanno della bimba, cui ovviamente partecipano anche Monica (Courtney Cox), Chandler (Matthew Perry), Joey (Matt LeBlanc) e Phoebe (Lisa Kudrow). Ross pensa bene di girare un video per la Emma del futuro, da regalarle quando compirà 18 anni, ma ovviamente i messaggi non sono quelli sperati. Fanno sorridere soprattutto le previsioni circa il 2020, con Phoebe che immagina un’umanità in fuga dagli scarafaggi. Oh, se avesse saputo…
Per l’occasione, Netflix ha montato una clip tratta da quell’episodio e l’ha pubblicata su Twitter. Nel commento viene citato l’anno 2002, ma è un errore: nonostante Emma sia nata nel 2002, il video-messaggio e la puntata risalgono al 2003, quando la piccola compì un anno.
Oggi Emma, la figlia di Rachel e Ross, compie 18 anni e può finalmente vedere il filmato che hanno registrato nel 2002 per augurarle buon compleanno. pic.twitter.com/UkRC5z6ARP
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 4, 2020
– È ufficiale, la reunion di Friends si farà – Il divano di Friends arriva a Roma per i 25 anni della serie – Friends rimarrà su Netflix al di fuori degli USA – Friends, un’iniziativa nata dalla gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni newyorkesi – Ecco il set LEGO del Central Perk
Fonte: Netflix Italia