La reunion di Friends è stata rimandata ancora una volta a data da destinarsi. Lo speciale, che riunirà il cast della celebre sit-com per una chiacchierata nostalgica, avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia del lancio di HBO Max, la nuova piattaforma streaming WarnerMedia. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi lo scorso marzo, prima che la pandemia spazzasse via i piani.
Un mese fa, David Schwimmer aveva detto che la speranza era quella di girare in agosto. A maggio, il presidente WarnerMedia Bob Greenblatt aveva indicato la fine dell’estate come momento ideale per le riprese. Ma la recente nuova ondata di casi di Covid-19, che ha rimesso in ginocchio l’America dopo un periodo di relativa tranquillità, sembra aver influito ancora una volta sulla strategia Warner.
Lo special è stato annunciato a febbraio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tutti confermati per la reunion, che verrà girata nel teatro di posa della serie originale, lo Stage 24 degli studios Warner a Burbank, California.
In America, WarnerMedia ha ottenuto l’esclusiva per la distribuzione streaming di Friends, strappando la serie a Netflix con un’offerta di 400 milioni di dollari. Lo special avrebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta per attirare i fan. Vedremo come si evolverà la situazione e, come sempre, vi terremo aggiornati.
Fonte: Variety