L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: HBO Max rinvia ancora una volta le riprese della reunion

Friends: HBO Max rinvia ancora una volta le riprese della reunion

Di Marco Triolo

La reunion di Friends è stata rimandata ancora una volta a data da destinarsi. Lo speciale, che riunirà il cast della celebre sit-com per una chiacchierata nostalgica, avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia del lancio di HBO Max, la nuova piattaforma streaming WarnerMedia. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi lo scorso marzo, prima che la pandemia spazzasse via i piani.

Un mese fa, David Schwimmer aveva detto che la speranza era quella di girare in agosto. A maggio, il presidente WarnerMedia Bob Greenblatt aveva indicato la fine dell’estate come momento ideale per le riprese. Ma la recente nuova ondata di casi di Covid-19, che ha rimesso in ginocchio l’America dopo un periodo di relativa tranquillità, sembra aver influito ancora una volta sulla strategia Warner.

Lo special è stato annunciato a febbraio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tutti confermati per la reunion, che verrà girata nel teatro di posa della serie originale, lo Stage 24 degli studios Warner a Burbank, California.

Un’offerta da capogiro

In America, WarnerMedia ha ottenuto l’esclusiva per la distribuzione streaming di Friends, strappando la serie a Netflix con un’offerta di 400 milioni di dollari. Lo special avrebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta per attirare i fan. Vedremo come si evolverà la situazione e, come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.