L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: HBO Max rinvia ancora una volta le riprese della reunion

Friends: HBO Max rinvia ancora una volta le riprese della reunion

Di Marco Triolo

La reunion di Friends è stata rimandata ancora una volta a data da destinarsi. Lo speciale, che riunirà il cast della celebre sit-com per una chiacchierata nostalgica, avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia del lancio di HBO Max, la nuova piattaforma streaming WarnerMedia. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi lo scorso marzo, prima che la pandemia spazzasse via i piani.

Un mese fa, David Schwimmer aveva detto che la speranza era quella di girare in agosto. A maggio, il presidente WarnerMedia Bob Greenblatt aveva indicato la fine dell’estate come momento ideale per le riprese. Ma la recente nuova ondata di casi di Covid-19, che ha rimesso in ginocchio l’America dopo un periodo di relativa tranquillità, sembra aver influito ancora una volta sulla strategia Warner.

Lo special è stato annunciato a febbraio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tutti confermati per la reunion, che verrà girata nel teatro di posa della serie originale, lo Stage 24 degli studios Warner a Burbank, California.

Un’offerta da capogiro

In America, WarnerMedia ha ottenuto l’esclusiva per la distribuzione streaming di Friends, strappando la serie a Netflix con un’offerta di 400 milioni di dollari. Lo special avrebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta per attirare i fan. Vedremo come si evolverà la situazione e, come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.