L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: HBO Max rinvia ancora una volta le riprese della reunion

Friends: HBO Max rinvia ancora una volta le riprese della reunion

Di Marco Triolo

La reunion di Friends è stata rimandata ancora una volta a data da destinarsi. Lo speciale, che riunirà il cast della celebre sit-com per una chiacchierata nostalgica, avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia del lancio di HBO Max, la nuova piattaforma streaming WarnerMedia. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi lo scorso marzo, prima che la pandemia spazzasse via i piani.

Un mese fa, David Schwimmer aveva detto che la speranza era quella di girare in agosto. A maggio, il presidente WarnerMedia Bob Greenblatt aveva indicato la fine dell’estate come momento ideale per le riprese. Ma la recente nuova ondata di casi di Covid-19, che ha rimesso in ginocchio l’America dopo un periodo di relativa tranquillità, sembra aver influito ancora una volta sulla strategia Warner.

Lo special è stato annunciato a febbraio. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tutti confermati per la reunion, che verrà girata nel teatro di posa della serie originale, lo Stage 24 degli studios Warner a Burbank, California.

Un’offerta da capogiro

In America, WarnerMedia ha ottenuto l’esclusiva per la distribuzione streaming di Friends, strappando la serie a Netflix con un’offerta di 400 milioni di dollari. Lo special avrebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta per attirare i fan. Vedremo come si evolverà la situazione e, come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.