Cinema Gossip Ultime News

Mel Gibson ricoverato in aprile per coronavirus

Pubblicato il 24 luglio 2020 di Marco Triolo

Mel Gibson sta affrontando un periodo non proprio idilliaco per via di alcune affermazioni antisemite, le ennesime, emerse di recente. Ma qualche mese fa la star se l’è vista ancora peggio, quando è stata ricoverata per i sintomi del coronavirus. Lo ha confermato a People un portavoce dell’attore e regista:

È risultato positivo in aprile e ha passato una settimana in ospedale. È stato trattato con il farmaco Remdesivir durante la degenza, e da allora è risultato negativo a diversi test, ma anche positivo a quello degli anticorpi.

Gibson, 64 anni, a quanto pare è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles. Il suo caso era evidentemente abbastanza severo da richiedere il ricovero. Ma sembra che ora vada tutto bene.

Le star e il coronavirus

Ci sono stati diversi casi di star di Hollywood che hanno contratto il Covid-19. Il primo è stato quello di Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, che si sono ammalati poco prima di partire per l’Australia per le riprese del biopic su Elvis diretto da Baz Luhrmann. In seguito hanno rivelato di aver contratto il virus anche Idris Elba, Evangeline Lilly (che ha scatenato un putiferio con un post in cui sembrava non dare credito alla gravità della cosa) e Kristofer Hivju. J.K. Rowling sostiene di aver passato la malattia, ma non si è mai fatta il tampone.

La questione Mel Gibson

Di recente, Winona Ryder ha riportato alcune affermazioni antisemite con cui Mel Gibson l’avrebbe apostrofata a una festa. Il caso potrebbe mettere nuovamente in difficoltà la carriera dell’attore e regista. Presto dovremmo comunque rivederlo nell’action Quello che non ti uccide di Joe Carnahan.