L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristofer Hivju di Game of Thrones è guarito dal coronavirus!

Kristofer Hivju di Game of Thrones è guarito dal coronavirus!

Di Marco Triolo

Kristofer Hivju, il Tormund di Game of Thrones, è stato una delle prime celebrità a rivelare di aver contratto il coronavirus. Ora l’attore e sua moglie sono ufficialmente guariti dalla COVID-19, e hanno celebrato l’evento su Instagram.

Ecco che cosa ha scritto Hivju:

Ciao! Siamo completamente guariti e in buona salute dopo che io ho contratto il coronavirus e molto probabilmente anche mia moglie Gry Molvær Hivju. Dopo diverse settimane in quarantena, e un altro paio in casa dopo la scomparsa dei sintomi, siamo finalmente sani e salvi. Abbiamo avuto la fortuna di avere solo sintomi lievi della COVID-19. Il nostro affetto e i nostri pensieri vanno a tutti coloro che sono stati colpiti più duramente dal virus, e a tutti quelli che hanno perso i loro cari a causa del coronavirus. Grazie per tutto il vostro sostegno, e per favore ricordate di restare vigili e mantenere le distanze, lavarvi le mani, e soprattutto prendervi cura gli uni degli altri in questo strano momento.

Da Game of Thrones a The Witcher

L’attore norvegese Kristofer Hivju era impegnato nelle riprese della seconda stagione di The Witcher, dove interpreterà il ruolo di Nivellen, quando ha scoperto di aver contratto la malattia. Il set è stato per questo sottoposto a sanificazione. La lavorazione della serie è stata naturalmente fermata, come quelle di ogni progetto Netflix in produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi! We are fully recovered and in good health after I was infected by the Cororonavirus, and most likely my wife @grymolvaerhivju After several weeks inn quarantine, and also a couple more indoors after beeing free of all symptoms, we are finally safe and sound. We were lucky to only have mild symptoms of the Covid 19. We send our love and thoughts to all of the people where the virus has hit much harder, and to everyone who has lost their loved ones due to the Cornonavirus. Thank you for all of your support, and please remember to stay vigilant and keep your distance, wash your hands, and most of all ; take care of each other in this strange time. Lots of love from us❤️🙌🏻 #takecare @panoramaagency

Un post condiviso da Kristofer Hivju (@khivju) in data:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.