L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Coronavirus e Tom Hanks: l’attore offre il suo sangue per la ricerca

Il Coronavirus e Tom Hanks: l’attore offre il suo sangue per la ricerca

Di Filippo Magnifico

Tom Hanks è stato il primo grande nome di Hollywood ad ammalarsi, con la moglie Rita Wilson, di Coronavirus.
Dopo due settimane di isolamento in Australia, la coppia è tornata in America. I due ora stanno bene e l’attore premio Oscar ha deciso di offrire il suo sangue alla ricerca, per aiutare a trovare un vaccino contro il Covid-19.
È stato lui stesso a rivelarlo durante un’intervista radiofonica con NPR.

Tom Hanks offre il suo sangue per la ricerca

In questo momento ci stiamo ponendo molte domande: cosa facciamo ora? Possiamo fare qualcosa? Ed effettivamente abbiamo appena scoperto che stiamo trasportando gli anticorpi. Quindi ci siamo semplicemente avvicinati e abbiamo detto: “Volete il nostro sangue? Possiamo donare il plasma?”. Lo doneremo a chi sta lavorando a quello che ora vorrei chiamare “Hank-ccino”.

Ricordiamo che l’attore ha anche recentemente aiutato un bambino vittima di bullismo, QUI trovate maggiori informazioni.

Prima della malattia, Tom Hanks era impegnato con le riprese del biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, nel quale interpreta il manager del cantante, Tom Parker. Le riprese sono state ufficialmente rimandate per l’emergenza e per la diagnosi dell’attore.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".