L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Coronavirus e Tom Hanks: l’attore offre il suo sangue per la ricerca

Il Coronavirus e Tom Hanks: l’attore offre il suo sangue per la ricerca

Di Filippo Magnifico

Tom Hanks è stato il primo grande nome di Hollywood ad ammalarsi, con la moglie Rita Wilson, di Coronavirus.
Dopo due settimane di isolamento in Australia, la coppia è tornata in America. I due ora stanno bene e l’attore premio Oscar ha deciso di offrire il suo sangue alla ricerca, per aiutare a trovare un vaccino contro il Covid-19.
È stato lui stesso a rivelarlo durante un’intervista radiofonica con NPR.

Tom Hanks offre il suo sangue per la ricerca

In questo momento ci stiamo ponendo molte domande: cosa facciamo ora? Possiamo fare qualcosa? Ed effettivamente abbiamo appena scoperto che stiamo trasportando gli anticorpi. Quindi ci siamo semplicemente avvicinati e abbiamo detto: “Volete il nostro sangue? Possiamo donare il plasma?”. Lo doneremo a chi sta lavorando a quello che ora vorrei chiamare “Hank-ccino”.

Ricordiamo che l’attore ha anche recentemente aiutato un bambino vittima di bullismo, QUI trovate maggiori informazioni.

Prima della malattia, Tom Hanks era impegnato con le riprese del biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, nel quale interpreta il manager del cantante, Tom Parker. Le riprese sono state ufficialmente rimandate per l’emergenza e per la diagnosi dell’attore.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

Marvel 616: il trailer ufficiale della docuserie targata Disney+ 29 Settembre 2020 - 18:33

Ecco il trailer ufficiale della nuova docuserie Marvel 616, in arrivo su Disney+ il prossimo 20 novembre.

Bayside School – Il revival da novembre su Peacock 29 Settembre 2020 - 18:30

Peacock annuncia che il revival di Bayside School debutterà il prossimo 25 novembre sulla piattaforma on-line: ecco il video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.