L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J.K. Rowling rivela di essere guarita dai “sintomi del coronavirus”

J.K. Rowling rivela di essere guarita dai “sintomi del coronavirus”

Di Marco Triolo

J.K. Rowling è guarita dal coronavirus. Forse. L’autrice di Harry Potter ha rivelato su Twitter di aver sofferto alcuni dei sintomi della COVID-19, la malattia causata dal virus. Nelle ultime due settimane è rimasta dunque in auto-isolamento e ora dice di essersi completamente ripresa. Anche se, non avendo mai eseguito un test, non ha avuto modo di verificare che si trattasse effettivamente della malattia.

Il consiglio di J.K. Rowling

Rowling ha postato un documentario preso da YouTube in cui un medico del Queen’s Hospital di Londra spiega una tecnica respiratoria utile per combattere i sintomi della COVID. Scrive l’autrice:

Per favore, guardate questo dottore del Queen’s Hospital spiegare come alleviare i sintomi respiratori. Nelle ultime due settimane ho avuto tutti i sintomi della C19 (anche se non ho fatto il test) e ho fatto questo su consiglio di mio marito, un medico. Sono totalmente guarita e la tecnica ha aiutato molto.

J.K. Rowling ha poi risposto ai messaggi di supporto dei fan:

Vi ringrazio per i messaggi gentili e amorevoli! Sono davvero completamente guarita e volevo condividere una tecnica che è raccomandata dai dottori, non costa nulla, non ha sgradevoli effetti collaterali ma potrebbe aiutare molto voi o i vostri cari, come ha aiutato me.

Proprio la settimana scorsa, J.K. Rowling aveva lanciato Harry Potter At Home, un sito ricco di consigli per attività da svolgere con i propri figli a casa, durante la quarantena. Ma solo ora ha menzionato di aver contratto lei stessa, si presume, il coronavirus.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.