LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds e Taika Waititi scherzano su Lanterna Verde durante la promozione di Free Guy
20th Century Studios e Disney hanno svelato tre nuove foto ufficiali di Free Guy, commedia sci-fi che uscirà il prossimo 11 dicembre nelle sale americane.
Ryan Reynolds interpreta Guy, impiegato di banca che vive in una città dove la violenza è all’ordine del giorno… ma si tratta di un videogame open world, e lui non è altro che un personaggio non giocante. Guidato da un grande ottimismo, acquisisce coscienza di sé e decide di ribellarsi al “sistema”, diventando un eroe al fianco dell’agguerrita Molotov Girl (Jodie Comer).
Gli scatti ritraggono proprio quest’ultima e lo stesso Guy, circondati da svariati veicoli che sono a disposizione del gioco. Potrete vederli qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci di lavarci le mani
– Free Guy slitta a dicembre, ecco le nuove date dei film Disney e Fox
– Il primo trailer di Free Guy
Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar e Joe Keery.
Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.
La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.
Fonte: ComicBookMovie