L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Free Guy – Taika Waititi e Ryan Reynolds ironizzano su Lanterna Verde

Free Guy – Taika Waititi e Ryan Reynolds ironizzano su Lanterna Verde

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ryan Reynolds consiglia a un fan di tenersi alla larga da Lanterna Verde

La “faida” tra Ryan Reynolds e Lanterna Verde continua, ma stavolta si unisce anche Taika Waititi, come avevano già fatto in questo video. I due lavorarono insieme nello sfortunato cinecomic, dove l’attore e regista neozelandese interpretava il migliore amico di Hal Jordan, e ora tornano a condividere lo schermo in Free Guy.

Intervistati da Total Film, però, i due colleghi fingono di non aver mai lavorato insieme prima d’ora. Ecco la reazione di Waititi:

Qual è il progetto di cui parli? Non l’ho mai sentito, Green… cosa?

Il recente premio Oscar per la sceneggiatura di Jojo Rabbit sottolinea poi quanto sia importante scherzare sugli “errori” del passato, anziché negarli:

Io e Ryan abbiamo un senso dell’umorismo simile in rapporto a quelle cose, trovo sia molto divertente che io abbia fatto quel film. Credo sia peggio quando la gente non vuole ammettere di aver fatto certe cose, non le menziona neanche. Se un attore è abbastanza coraggioso, o abbastanza sicuro di sé da ammettere quelle cose, da essere autoironico, e riconoscere di aver fatto parte di qualcosa che ha ricevuto un po’ di biasimo, credo sia grandioso. Perché, quando sei capace di prenderti gioco di te stesso, allora tutti gli altri pensano: “Oh, facciamo tutti parte dello scherzo”. Se fingi che non sia mai successo, diventa strano e disagevole per tutti. [Pausa] Continuo a non avere idea di cosa sia quel progetto. Non sono pienamente sicuro di cosa tu stia parlando.

A questo punto, Ryan Reynolds aggiunge:

Non l’ho mai incontrato.

È curioso che entrambi abbiano poi trovato il successo globale in altri cinecomic: Reynolds nei film di Deadpool (dopo la criticatissima apparizione in X-Men: Le origini – Wolverine) e Waititi come regista dei nuovi Thor.

LEGGI ANCHE:

La prima clip di Free Guy

Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci di lavarci le mani

Free Guy slitta a dicembre, ecco le nuove date dei film Disney e Fox

Il primo trailer di Free Guy

Il ritorno di Lanterna Verde

Se è vero che il film del 2011 non ha mai avuto un seguito, le Lanterne Verdi torneranno in qualche produzione in live-action. Hanno fatto un cameo in Justice League, nel flashback della battaglia contro Steppenwolf, ma intanto la Warner sta preparando una serie tv ad alto budget per HBO Max: al centro della trama ci saranno due Lanterne Verdi sulla Terra e una nello spazio; quest’ultima sarà Sinestro, di cui probabilmente vedremo il passaggio al “lato oscuro”.

Il cast di Free Guy

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar e Joe Keery.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.