L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Free Guy – Ryan Reynolds svela la prima clip del film

Free Guy – Ryan Reynolds svela la prima clip del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Free Guy slitta a dicembre, ecco le nuove date dei film Disney e Fox

Ryan Reynolds ha approfittato dello slittamento di Free Guy per svelare la prima clip, che in realtà è stata montata qualche mese fa, e infatti reca ancora il watermark della Fox. Come sappiamo, ora la compagnia è stata ribattezzata 20th Century Studios dalla Disney.

L’attore canadese interpreta Guy, un impiegato di banca che vive in una città dove la violenza è all’ordine del giorno… ma si tratta di un videogame open world, e lui non è altro che un personaggio non giocante. Guidato da un grande ottimismo, decide di ribellarsi al “sistema” e di prendere la situazione nelle sue mani, diventando un eroe. Nella clip, Guy fa colazione davanti al notiziario, che annuncia con leggerezza i terribili spargimenti di sangue previsti per la giornata.

Vi ricordo cheFree Guy è stato inserito nella nostra lista dei film di fantascienza più attesi del 2020. L’uscita è attesa per il prossimo 11 dicembre.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Free Guy

Il cast

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano anche Jodie Comer, Taika Waititi, Joe Keery e Utkarsh Ambudkar.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.